La Juventus fuori dalle Coppe Europee. Questa non è più un’ultim’ora ma una notizia. E da questa, potrebbero dipendere molti dei movimenti possibili legati al calciomercato dei bianconeri. In questo senso giungono degli aggiornamenti molto interessanti dalla Gazzetta dello Sport che parla di due cessioni possibili e di una che sarebbe abbastanza sorprendente.
Il primo nome che viene fatto è quello di Pogba. Già in bilico da qualche tempo, adesso potrebbe essere particolarmente spinto verso l’Arabia. Non sembra avere un feeling incredibile con Allegri e questo, ovviamente, fa la differenza. Per questa ragione un possibile addio è qualcosa di realistico. E a cui – sia il calciatore, sia la società – stanno pensando. Ma il terremoto più grande, potrebbe avvenire in attacco. E non parliamo di Vlahovic.
Dusan è sulla lista delle cessioni. Anche se ci dicono di no. Noi rispondiamo: fate arrivare un’offerta (PSG) sul tavolo di Giuntoli e poi ne parliamo. E infatti, vedrete, ne parleremo. Ma secondo la Gazzetta, un altro addio a sorpresa potrebbe essere rappresentato da Kean. Stando a quanto viene riferito, anche lui starebbe pensando di salutare. Diciamo così: è nelle cose. In special modo dopo l’esclusione dalle Coppe. Il che, significa che il suo utilizzo sarebbe molto minore (meno partite da giocare) e questo, lo potrebbe spingere ai saluti. A quel punto, con il possibilissimo addio di Vlahovic e quello possibile di Kean, in attacco rimarrebbe solo Milik. Ragion per cui, sotto sotto, Giuntoli lavora per Lukaku. Che ha già tutti gli accordi possibili con la Juve. Insomma, staremo a vedere. E non è finita. Giuntoli è scatenato: ecco chi sta pensando di comprare adesso! <<<
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…