Juve, si accende il mercato delle punte
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Non c’è soltanto una stagione da concludere nel migliore dei modi, in attesa del verdetto della giustizia, a tenere occupati i pensieri in casa Juventus. La squadra bianconera, infatti, rimane molto attiva anche parlando di mercato. E in questo senso ci sono novità improntati.
Vlahovic: in bilico il suo futuro alla Juve
È infatti tutt’altro che definito il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante, arrivato nel gennaio 2022 in bianconero, sta deludendo non poco le aspettative. Specialmente in questa stagione, infatti, sono evidenti le difficoltà del calciatore, sotto porta e non solo. Più in generale il serbo appare distante dall’entrare a pieno nel gioco della Juventus e in questo senso rimangono concrete le ipotesi di addio a fine stagione. A maggior ragione viste le offerte che – stando alle ultime news che vi abbiamo raccontato – potrebbero arrivare a Torino in estate. Proprio per questo la società bianconera non vuole farsi trovare impreparata e sta già progettando le prossime mosse.
Sono diversi i nomi che la Juventus sta monitorando in vista dell’estate. Diversi attaccanti, tra occasioni e grandi colpi, che piacciono alla società e ad Allegri. In questo senso, allora, attenzione a un profilo in particolare: nella mente della dirigenza bianconera c’è infatti il desiderio di portare a Torino un vero e proprio fenomeno <<<
Idea importante per la Juve
[fncvideo id=722719 autoplay=true]
Mai banale e sempre attiva sul mercato. Nonostante la Juventus sia nel pieno di importanti cambiamenti societari e di vicende giudiziarie in divenire, la dirigenza pianifica il futuro cercando di individuare il prossimo campione. E, allora, occhio alle ultime notizie in arrivo.
La Juve valuta un colpo fenomenale
Non è un segreto infatti che tra i tanti attaccanti seguiti dalla società bianconera ci sia anche Jonathan David. Il centravanti canadese, 23 anni, si sta confermando su altissimi livelli anche in questa stagione, con 19 centri in 26 gare disputate. Un rendimento che si mette subito in scia a quello dei vari Haaland e Mbappé, facendo fiutare l’affare a diverse squadre. Tra queste proprio la Juventus, che starebbe concretamente valutando l’idea di provare a sferrare il colpo per giugno. Ma qual è la situazione?
Inutile girarci intorno: non si tratta di qualcosa di semplice. Il contratto del calciatore scadrà soltanto nel 2025, ma a pesare è soprattutto la valutazione di David. Non meno di 45-50 milioni di euro: tanto potrebbe servire alla Juventus per strapparlo al Lille. Una cifra che potrebbe essere ampiamente coperta dall’eventuale cessione di Vlahovic. A quel punto, i bianconeri dovranno soltanto superare la concorrenza e regalare una delle stelle del futuro a mister Allegri. Nel frattempo, occhi aperti. Sky Sport ha fatto un annuncio molto importante riguardante il futuro di Rabiot: la notizia è stata data poco fa <<<