Mercato Juve | Ore caldissime: si parla di uno scambio a sorpresa!

Mercato Juve | Ore caldissime: si parla di uno scambio a sorpresa!

La raffica del giorno
Nuovi aggiornamenti relativi alle possibili mosse dei bianconeri in sede di calciomercato: proviamo a fare ordine

Raffica

Diversi aggiornamenti e novità in casa Juventus. Come al solito, anche oggi vogliamo fare ordine proponendovi la nostra raffica che non facendovi perdere tempo, vi aggiorna su tutto quello che c’è da sapere. Senza perdere tempo, iniziamo subito dalla prima news per poi scorrere su tutte le altre <<<

Conferme

Da SkySport arrivano conferme importanti rispetto a quanto anche noi di Juvenews.eu vi abbiamo riportato circa 2 giorni fa. Sul rinnovo di Dybala (finalmente) ci siamo. Entro 1-2 giorni le parti dovrebbero incontrarsi nuovamente per mettere nero su bianco tutto quello che c’è da scrivere e da sapere. Una telenovela durata davvero parecchio, adesso, dovrebbe risolversi nell’arco di poche ore. La Joya rimarrà bianconero ancora a lungo.

CR7

Proseguiamo con le indiscrezioni che arrivano rispetto a CR7. Questo potrebbe seriamente essere il suo ultimo anno in bianconero. O meglio, tutto lascia pensare che lo sia. Il suo contratto scade nel 2022 ed il rinnovo, presumibilmente, non ci sarà. Detto questo, perde notevolmente forza quella notizia folle secondo cui il PSG dopo Messi, avrebbe potuto tentare il grande assalto anche su Ronaldo. Più facile (semmai) che possa trasferirsi altrove a zero, il prossimo anno. Magari, proprio a Parigi. Intanto quest’anno rimarrà juventino.

Accordo

Discorso Locatelli (non se ne può più). Secondo quanto riportato da Sportmediaset, venerdì potrebbe esserci l’ultimo incontro fra Sassuolo e Juve per risolvere la situazione. Tutto lascia pensare che in un modo o nell’altro, alla fine, l’affare si farà. Alleluia alleùià.

Idea

Secondo quanto viene riportato da Sport.es, Arthur si sarebbe proposto (clamorosamente) al Barcellona provando ad infilarsi nella trattativa che dovrebbe (così sarà) riportare Pjanic alla Juventus. Sempre secondo la stessa fonte i Blaugrana avrebbero declinato l’offerta in virtù delle sue condizioni fisiche evidentemente non troppo convincenti e – si legge – per il suo atteggiamento ritenuto non troppo professionale. Non il modo migliore, diciamolo, di iniziare al meglio una nuova stagione con la Juventus.

Scambio

Secondo quanto riportato da calciomercatonews.it, Maldini e Cherubini potrebbero presto ragionare di uno scambio Romagnoli-Ramsey. Sarebbe uno scambio alla pari che andrebbe a fare contenti tutti. Calciatori e allenatori in cerca di un giocatore in quei ruoli. Ma non solo: poiché la valutazione dei cartellini è simile – intorno ai 15 milioni – questa potrebbe essere un’operazione a costo zero. Da tenere senza dubbio d’occhio.

In Francia

La stampa francese, proprio in queste ore continua ad accostare Mauro Icardi alla Juventus. Una sola possibilità renderebbe realistica un’operazione del genere. L’addio di CR7, che al momento – come detto – non è assolutamente qualcosa di fattibile. E dunque, per evitare strani film, noi di Juvenews spegniamo subito questa voce. Intanto, in tutto questo, la Juve sogna il grande ritorno nel 2022 (gratis) <<<

x