La Juventus pensa ad uno scambio con Pogba
[fncvideo id=711997 autoplay=true]
La Juventus sta lavorando in maniera molto significativa per quanto riguarda il calciomercato. Non se ne sta parlando moltissimo ma in queste ore non sono mancate indiscrezioni che lasciano intendere neanche troppo velatamente, quanto la dirigenza bianconera stia mettendo in moto i propri motori per cercare di pianificare al meglio quella che sarà un’estate di ricostruzione. Quasi totale. L’unico ad avere la certezza di un posto, è Max Allegri. Non credete alle bufale che si stanno leggendo in giro: il tecnico bianconero resterà dov’è anche il prossimo anno.
I dettagli dello scambio Juventus-Pogba: chi sarebbero i protagonisti?
Le sorprese più grosse ci saranno senza dubbio per quanto riguarda la rosa. Quella sì, che subirà dei forti scossoni. Non abbiamo dubbi in questo senso considerando che diversi calciatori alla fine andranno via per lasciare spazio a nomi che possano davvero imprimere una svolta. In questo senso, nelle ultime ore, è uscita fuori una voce abbastanza particolare che parla di uno scambio che dal nostro punto di vista avrebbe del clamoroso <<<
Juventus valuta scambio Pogba-Verratti
[fncvideo id=710501 autoplay=true]
Il futuro di Pogba rimane in fortissimo bilico. In questa stagione non solo ha deluso, ma ha inciso davvero zero. Per questa ragione, la società sta iniziando seriamente a valuta l’ipotesi per cui a fine stagione il suo addio non sarebbe qualcosa di inverosimile. Anzi.
Juventus-Pogba: addio in vista?
Stando alle ultime indiscrezioni che vengono riportate, la crisi di Verratti al PSG potrebbe rappresentare un’occasione per la Juventus. Sì, perché il calciatore all’ombra della Torre Eiffel sembra aver terminato la propria esperienza e per questa ragione, per questo motivo, adesso pure lui valuta l’opzione per cambiare aria. La Juventus ci sta pensando e la strategia potrebbe avere due direttrici principali.
Juventus e PSG: uno scambio clamoroso?
Per arrivare a prendere Verratti, la Juventus potrebbe decidere o di prenderlo direttamente – dopo però comunque aver ceduto Pogba – oppure provando a proporre uno scambio al PSG. Diretto. Ad ipotizzarlo è TuttoJuve che ne parla in queste ore. Inutile dire che si tratterebbe di qualcosa di davvero clamoroso e per certi versi incredibile. Ma che – forse – farebbe bene a tutti. E sempre parlando di Juventus, occhi aperti. Elkann scatenato: per il dopo-Vlahovic c’è una lista da paura! <<<