Calciomercato Juve

Mercato Juve / Adesso è rottura totale: addio sempre più vicino

Ultime news

Federico Cherubini e tutto il suo staff stanno lavorando senza sosta su più fronti. I dirigenti bianconeri dovranno portare qualche nuovo acquisto a gennaio e magari riuscire anche a sistemare qualche situazione in uscita.

La Juventus infatti ha bisogno di una scossa anche dal mercato, che già durante la sessione invernale potrebbe regalare molte più emozioni di quanto non abbia fatto in estate.

In questo momento, i bianconeri sembrano essere davanti a una situazione molto particolare: una rottura decisa e un addio sempre più probabile <<<

Addio quasi certo

In questo periodo, la Juventus è alle prese con diverse trattative per i rinnovi di contratto, alcune delle quali si sono trascinate per lungo tempo. Ma i bianconeri non sono i soli a dover fare i conti con situazioni di questo tipo. Anche il Chelsea, avversario della Juve in Champions League, starebbe trovando difficoltà nel prolungare il contratto di alcuni suoi big. Tra questi, ce n’è uno che pare interessare proprio alla Juventus.

Si tratta di Antonio Rudiger, che con ogni probabilità entrerà presto a fare parte della rosa dei parametro zero di lusso. Il difensore tedesco –  riferiscono i colleghi di Sport1 – avrebbe infatti rifiutato l’ultima offerta di rinnovo del Chelsea, definendola addirittura “irrispettosa” nei suoi confronti. Se ne parla ormai da molto tempo e pare che l’ex giallorosso abbia deciso di cambiare aria. Occhio alla Juve, che potrebbe tentare di piazzare un grandissimo colpo a costo zero.

Rudiger conosce molto bene il calcio italiano e si è affermato anche a livello internazionale. Poterlo acquistare senza pagare il cartellino, sarebbe un grande affare di mercato per la Juve. Ma i bianconeri sono tutt’altro che soli nella corsa al giocatore, su cui avrebbero posato gli occhi anche le due grandi di Spagna. Battere la concorrenza di Real e Barcellona non è mai semplice, ma la Juve potrebbe anche dire la sua. Nel frattempo però, grande attenzione: è fatta, firme in arrivo! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Marchegiani: “Contro il Monza mi è piaciuta per 15′ minuti”

Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Guardalà: “Vlahovic non nervoso per la sostituzione…”

Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…

23/12/2024
  • Juve News

Di Gennaro: “La Juventus non fa paura come una volta”

Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…

23/12/2024
  • Juve News

Zeytulaev: “Sarei curioso di vedere Gasperini alla Juventus”

Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Vlahovic servirebbe preservarlo”

Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Sabatini: “Contro il Monza vittoria con prestazione modesta”

Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…

23/12/2024