Calciomercato Juve

Mercato Juve – Rinnovo Di Maria, poi due colpi. Uno grosso! / News

Come si muoverà la Juve sul mercato

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

Quando si parla delle mosse che la Juventus potrebbe muovere da qui alla prossima sessione di calciomercato, troppo spesso si commette l’errore per cui si pensa che questo o quel colpo, possano dipendere da fattori esterni e dalle note vicende che stanno abbracciando tutto l’ambiente bianconero.

La Juve si muove: calciomercato già iniziato

La realtà dei fatti ci dice invece che la Juventus ha la serissima volontà di proseguire nel proprio progetto di crescita e rivoluzione che da qualche tempo sembra essere diventato la stella polare del club. Pochi dubbi rispetto al fatto che debbano essere intraprese delle operazioni sia in entrata che in uscita. Iniziando da quella che dovrebbe portare alla firma del rinnovo di contratto di Di Maria. Su cui le news che arrivano sono particolarmente confortanti. A quanto pare, il calciatore sarebbe disposto a restare a Torino anche nel caso in cui il club dovesse essere estromesso dalle competizioni Europee, per questo o quel motivo. Ma non solo.

Il calciatore sembra trovarsi a meraviglia con i compagni e con l’ambiente in generale. E Torino, non dispiace per niente neanche a tutti i suoi affetti più cari. Insomma, davvero la Juventus potrebbe rappresentare il luogo in cui far esplodere la sua seconda giovinezza. Anche se insieme a lui, la Juve dovrà garantirsi anche altri acquisti importanti. E a quanto pare, nel mirino, ci sarebbero almeno 2 nomi molto interessanti <<<

Due colpi per la Juventus

[fncvideo id=718339 autoplay=true]

L’idea, per quel che riguarda il mercato della Juventus, sarebbe quella di iniziare la prossima sessione di affari andando a chiudere due colpi importanti a centrocampo.

Il primo colpo, quello più grosso, sarebbe rappresentato da Milinkovic-Savic. Ne abbiamo parlato e le indiscrezioni continuano ad arrivare in maniera insistente. Il giocatore – secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione – sarebbe pronto a dire sì ai bianconeri. Ma da convincere c’è Lotito, anche se adesso le condizioni – rispetto al passato – sono cambiate. Con una somma intorno ai 40 milioni di euro, l’affare potrebbe andare in porto. Questo per una ragione semplice: il calciatore andrà a scadenza di contratto nel 2024 e per evitare di perderlo a zero, la Lazio lo venderà ad un prezzo molto inferiore rispetto al suo valore. Ma Sergej non sarebbe l’unico colpo in mezzo.

La Juventus avrebbe infatti messo nel mirino anche altri due nomi. Frattesi è il nome più caldo, seguito a ruota da Hjulmand del Lecce. Due calciatori di medio cabotaggio che però potrebbero essere molto utili in chiave rinnovamento in vista della prossima stagione. La Juventus, ci sta seriamente pensando. Nel frattempo, attenzione. Elkann avrebbe preso una decisione molto pesante rispetto al futuro. Ecco chi vuole mandare via a giugno, appena aprirà il calciomercato <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Pedullà: “Juve, rimane il forte gradimento per Raspadori”

Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.

18/12/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…

18/12/2024
  • Juve Women

Juve Women, le statistiche in vista del match con il Valerenga

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…

18/12/2024
  • Juve News

Juve, Fagioli fuori dai piani del club: sarà addio

La storia tra la Juventus e Nicolò Fagioli sembra destinata a terminare a breve: la…

18/12/2024
  • Juve News

Juventus, le statistiche del match con il Cagliari

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…

18/12/2024
  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juve | Offerta pazzesca per Yildiz: “Kenan ha deciso”

Il calciomercato della Juventus sembra andare in una direzione molto chiara rispetto a cessioni e…

18/12/2024