Mercato Juve / Allegri ha scelto: ecco chi ha chiesto di comprare ora!

Mercato Juve / Allegri ha scelto: ecco chi ha chiesto di comprare ora!

Mercato Juve, Allegri scatenato: ecco chi vorrebbe comprare.
Max Allegri sarebbe rimasto impressionato da un prospetto del nostro campionato: ecco il possibile nuovo obiettivo di mercato della Juve

Ultime news

Il pessimo inizio di stagione ha costretto la dirigenza della Juventus a riflettere sul futuro. Massimiliano Allegri sta cominciando a dare i giusti equilibri alla squadra, ma le lacune in alcuni reparti restano.

Molto probabilmente, dopo essere stata molto cauta durante l’ultima campagna acquisti, la Juve tornerà a essere protagonista sul mercato durante le prossime sessioni.

Allegri vuole rinforzi e avrebbe anche indicato un nome totalmente nuovo alla dirigenza: ecco di chi si tratta <<<

Allegri lo vuole

Il reparto più in crisi di tutta la rosa bianconera è senz’altro il centrocampo, che Cherubini proverà sicuramente a rinforzare già da gennaio. Ma attenzione anche alla difesa, che è di alto livello, ma ha poche alternative. Chiellini e Bonucci oltretutto non sono più esattamente dei giovanissimi. Persi Romero e Demiral quindi, Allegri vorrebbe un nuovo difensore di un certo calibro, magari un giovane da far crescere al fianco dei leader.

Sarebbe proprio il caso di Gelson Bremer, centrale del Torino, che pare abbia stupito Allegri. Secondo Tuttosport, l’allenatore sarebbe rimasto colpito dalle prestazioni del brasiliano, ottimo anche nel derby. Stando al quotidiano torinese, Max lo avrebbe quindi fatto inserire nella lista degli acquisti di Cherubini. E attenzione, perché Bremer potrebbe essere una grande occasione anche dal punto di vista economico.

Difficile che la Juventus possa muoversi per Bremer a gennaio, ma a giugno potrebbe approfittare di una situazione tutta da seguire. Il contratto del difensore scade nel 2023 e la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Tuttavia, senza rinnovo nei prossimi mesi, il Torino dovrà necessariamente abbassare le pretese sul prezzo del cartellino. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi, ma si tratta di una pista da seguire con attenzione. Ma non solo. Attenzione anche ad un altra clamorosa bomba di mercato esplosa proprio poco fa: “Colpo da brividi, può arrivare subito!” <<<

x