Ultime news
L’incubo Champions purtroppo è tornato a tormentare la Juventus, che negli ultimi anni pare essere afflitta da una sorta di maledizione. Un vortice negativo che però bisogna al più presto spezzare per cambiare nettamente rotta. Per farlo, la Juve potrebbe affidarsi in gran parte anche al mercato.
Sì perché sembra chiaro che questa rosa ha bisogno di essere rinnovata, il ciclo è finito da un pezzo e bisogna dare un taglio – forse anche netto – al passato. In effetti sarebbe più o meno questo il progetto della Juventus per il futuro e soprattutto in vista delle prossime sessioni di calciomercato.
Sessioni in cui succederà molto, come detto. Sia dal punto di vista delle cessioni e degli addii che da quello dei nuovi colpi in entrata. A cominciare dalla prossima estate, durante la quale sono attese veramente molte novità pesanti: ecco cosa potrebbe succedere <<<
Porte girevoli
Aria fresca, tanti cambiamenti. Ve lo abbiamo ripetuto spesso negli ultimi mesi e continuiamo a farlo anche in questo momento, anzi soprattutto in questo momento: in estate tutti i reparti della rosa bianconera saranno interessati dal mercato della Juve. Lo conferma anche il noto collega Paolo Paganini sul proprio profilo Twitter.
“Ci sarà un bel via vai questa estate in casa Juventus soprattutto in difesa: si punta su Rudiger, a centrocampo tra Pogba e Milinkovic-Savic e in attacco c’è sempre l’ipotesi Zaniolo“. Ecco quanto riferito dall’esperto di calciomercato della Rai, secondo cui le porte saranno girevoli alla Continassa in estate. E non solo per i nomi fatti dal giornalista.
La Juventus infatti avrebbe in mente di intervenire pure in altri ruoli, come ad esempio quello del terzino sinistro. Ma anche in attacco per un’altra vera e propria punta. E di obiettivi concreti la dirigenza ne ha già individuati tanti e per tutti i reparti. Intanto però, attenzione: Agnelli ora ribalta tutto, nuova clamorosa idea di mercato! <<<