[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Il futuro di Dusan Vlahovic continua a tenere banco in casa Juventus. Molto del prossimo mercato bianconero passerà dal destino del bomber serbo, che potrebbe anche essere lontano da Torino. Bisognerà capire se e quale competizione europea giocherà la Juve il prossimo anno. E intanto le sirene del calciomercato continuano a risuonare per Vlahovic.
L’attaccante ha infatti parecchi estimatori in giro per l’Europa. In corsa ci sarebbero alcune big inglesi (Manchester United e Newcastle su tutte). Ma anche il Real Madrid starebbe monitorando la situazione relativa a Vlahovic, considerato tra i papabili eredi di Benzema. E nel frattempo la Juventus si guarda attorno alla ricerca dei possibili sostituti dell’ex Fiorentina.
I bianconeri infatti non vogliono farsi trovare impreparati nel caso in cui Vlahovic dovesse veramente salutare Torino al termine di questa stagione. Anche perché l’eventuale cessione del centravanti classe 2000 comporterebbe anche un ingente incasso, che potrebbe poi essere reinvestito sul mercato in entrata. Ma chi potrebbe dunque arrivare al posto di Dusan? La lista della Juve in questo senso sarebbe già pronta: ecco tutti i nomi, uno dopo l’altro, che sarebbero finiti nel mirino della Vecchia Signora <<<
Nome uscito fuori nelle ultime settimane, nome interessante. Scamacca piace alla Juventus ma qualche dubbio permane rispetto alla possibilità che possa eventualmente sostituire degnamente uno come Vlahovic.
Piace moltissimo ed è un colpo possibile. E’ in scadenza di contratto, dunque può arrivare a zero. Occhi aperti, perché sarebbe davvero un acquisto molto interessante.
Rappresenterebbe un colpo completamente a sorpresa. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Juvenews.eu, le possibilità di vederlo in bianconero sono però molto basse.
Ha numeri da urlo, al Lille sta facendo benissimo. Costa quasi 50 milioni di euro e per la Juve significherebbe andare davvero a ribaltare l’attacco. Occhio: Elkann potrebbe dare l’ok.
E’ l’ultimo nome uscito fuori nelle ultime ore. A nostro modo di vedere però non sarebbe un colpo indimenticabile per la Juventus. Nonostante questo, siamo comunque costretti ad inserirlo nella lista di mercato della Juve perché qualche movimento, almeno a livello informativo, ci sarebbe stato.
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di UWCL contro…
Da Antonio Silva al rinnovo di Vlahovic e il futuro di Fagioli: le parole di…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha festeggiato le 200 presenze in bianconero per Barbara…
Dall'interesse per Hancko fino a Zirkzee, Raspadori e non solo: tutte le ultime novità sul…
La Juve con un comunicato ufficiale ha annunciato il ritorno in bianconero di Simone Muratore:…
Le parole della giocatrice della Juve Women Gallo al termine della partita di UWCL contro…