La raffica del giorno
Eccoci di nuovo con la nostra consueta raffica di notizie relative al mercato della Juve, che pian piano si sta facendo sempre più concitato. Come al solito quindi, in questo unico articolo vi proponiamo una dietro l’altra una veloce carrellata di tutte le ultime news sul calciomercato della Juventus. E di novità in casa bianconera, come vedrete, ce ne sono parecchie. Non perdiamo altro tempo allora e partiamo subito dalla prima notizia <<<
Nodo cruciale
Iniziamo con la questione Cristiano Ronaldo. Il suo futuro sarà decisivo per le prossime mosse di mercato della Juve. Nonostante i segnali positivi che trapelano dalla Continassa, in tanti assicurano che CR7 voglia lasciare la Vecchia Signora. L’unica soluzione rimane il PSG, almeno fino a ieri. Ora che Messi è libero, tutto potrebbe cambiare.
Nome caldo
Con la partenza di Demiral, la Juventus può aprire le porte ad un nuovo acquisto in difesa. Il nome caldo è quello di Nikola Milenkovic. La novità su questo fronte è che, come riporta La Nazione, la Fiorentina avrebbe deciso di vendere il serbo e avrebbe già trovato il sostituto in Nastasic. Affare dunque che può decollare nei prossimi giorni.
Obiettivo lontano
Rimanendo in ambiente viola, si allontana dalla Juve invece Dusan Vlahovic. Grande obiettivo bianconero soprattutto in caso di addio di CR7, il serbo potrebbe rinnovare con la Fiorentina ma potrebbe anche diventare un nome caldo per il Tottenham o per Marotta in caso di addio di Lukaku ai nerazzurri. La Juventus invece sembra al momento fuori dai giochi.
Settimana decisiva
La Gazzetta dello Sport, siamo alla stretta finale sul fronte Dybala. Questa infatti potrebbe essere la settimana decisiva: imminente l’incontro tra Antun (agente della Joya) e i vertici bianconeri. La volontà comune è quella di arrivare ad un accordo, le sensazioni sono positive. Anche se, sottolinea sempre la Rosea, la trattativa almeno in partenza rimane complessa. La fumata bianca potrebbe arrivare sulla base di 8 milioni di euro più due di bonus per arrivare a quota 10.
Pericolo Reds
Sportmediaset racconta di un’offerta del Liverpool da 40 milioni di euro per Locatelli. Proposta che alletterebbe il Sassuolo, ma il giocatore avrebbe detto di no, ribadendo la sua ferrea volontà di trasferirsi solo alla corte di Max Allegri. Per ora dunque, il pericolo Reds sarebbe rientrato, ma va sempre trovata la quadra con i neroverdi.
Colpo ad un passo
Miralem Pjanic ad un passo dal ritorno alla Juventus. E’ quanto assicurano dalla Spagna, dove Mundo Deportivo dà l’affare praticamente in dirittura d’arrivo. Cherubini avrebbe già incontrato Ramadani, l’agente del bosniaco, nei giorni scorsi. Ora ci sarebbe solo da definire gli ultimi dettagli con il Barcellona, che comunque non vede l’ora di liberarsi del centrocampista ex Roma.
Cessione fondamentale
Favorire l’uscita di Aaron Ramsey è una questione importantissima per la Vecchia Signora: bisogna risparmiare su un ingaggio pesante e far posto ai nuovi arrivi. L’ultima ipotesi porta a Milano: secondo la Gazzetta infatti, il gallese potrebbe finire in rossonero in prestito e la Juve sarebeb anche disposta a partecipare a parte dell’ingaggio pur di lasciar partire Ramsey.
Gioiello in vendita
Sempre la Rosea racconta della bagarre che si starebbe creando per Samuele Vignato, gioiello prezioso destinato a lasciare presto il Chievo Verona. Su di lui ci sono le due milanesi, ma anche la Juventus sarebbe fortemente interessata al classe 2004.
“No”
Secondo i media tedeschi, il Bayern Monaco avrebbe fatto un serissimo tentativo per portare in Baviera il terzino bianconero Danilo. Secca la risposta della Juve, che avrebbe detto prontamente di no rispedendo al mittente le richieste del club tedesco. Ma non è ancora tutto. Cherubini prepara altri grossi colpi: ecco chi può arrivare subito a Torino e occhio alle sorprese! <<<