Ultime notizie
Come spesso vi abbiamo raccontato, la Juve si muove eccome sul fronte mercato. Magari in silenzio, sottotraccia e a fari spenti, ma si muove. Nulla di strano, in fondo: senza fretta e senza frenesie, questo è un ottimo momento per delineare le mosse in prospettiva futura e iniziare a prendere accordi.
Anche perché Federico Cherubini e soci sanno benissimo che il calciomercato estivo che li attende sarà molto bollente. La Juventus infatti avrà davvero tanto lavoro da portare a termine, tra cessioni e colpi in entrata. Dunque giocare d’anticipo e sistemare già da ora qualche situazione non può che essere conveniente.
Stando alle ultime notizie di mercato, la Juve avrebbe accelerato decisamente per un suo obiettivo, tanto da essere arrivata ormai ad un passo dal chiudere il suo primo colpo per il futuro <<<
Colpo bloccato
Come detto, la Juventus sarà impegnata a mettere mano in praticamente ogni reparto della squadra tra addii e nuovi arrivi. Difesa, centrocampo e attacco saranno tutti interessati dal prossimo calciomercato. E il club bianconero avrebbe anticipato una mossa per quanto riguarda la retroguardia.
Secondo quanto riferito su calciomercato.com dal noto giornalista Nicola Balice, sempre molto vicino alle questioni di casa bianconera, la Vecchia Signora avrebbe bloccato il terzino destro classe 2000 Raoul Bellanova, che si sta mettendo in gran mostra nel Cagliari. I sardi lo riscatteranno per una cifra vicina ad un milione dal Bordeaux, per poi rivenderlo alla Juve per circa 10.
Possibile che il ragazzo venga lasciato a Cagliari anche la prossima stagione, qualora i rossoblù rimanessero in Serie A. Giovane, italiano e con ampi margini di crescita, Bellanova risponde perfettamente all’identikit tracciato da Madama per gran parte dei suoi prossimi obiettivi di calciomercato. La Juventus insomma si muove e inizia a fare veramente sul serio. E infatti, grande attenzione. Juventus letteralmente scatenata, sono ore di fuoco: “Rudiger e non solo, vicinissimo anche un altro colpaccio!” <<<