Ultime notizie
Ci stiamo avvicinando sempre più rapidamente ad un’estate che in casa Juve si preannuncia molto calda del punto di vista del mercato. Dopo la sessione di gennaio, durante la quale la Signora è tornata ad imporsi come regina del calciomercato, il club bianconero è pronto a rilanciare ancora.
I colpi di scena e le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo, bisognerà seguire tutto con grande attenzione. Anche perché già da ora stanno cominciando a circolare voci e notizie che potrebbero addirittura stravolgere le prossime mosse di mercato, ma anche il futuro in generale della Juve.
In particolare, in queste ore è arrivata un’indiscrezione a dir poco clamorosa che delinea un possibile scenario totalmente a sorpresa <<<
Ribaltone generale
La suggestione è stata rilanciata da Sportmediaset, che parte da una premessa fondamentale: “Un ribaltone ai vertici della Juventus sembra sempre più imminente. John Elkann sta meditando un cambiamento che riguarda la presidenza e altri ruoli dirigenziali”. Da qui, potrebbe innescarsi un domino che potrebbe coinvolgere tante figure.
I primi indiziati a “saltare” sarebbero il presidente Andrea Agnelli e il vicepresidente Pavel Nedved. Mentre la leggenda Alex Del Piero sarebbe pronto ad ereditare un posto nei vertici societari. Ma la rivoluzione si ripercuoterebbe anche sul piano tecnico, con un possibile cambio pure in panchina. Con Agnelli fuori dai giochi infatti, anche Massimiliano Allegri potrebbe farsi da parte cedendo alle avances del PSG. A quel punto, potrebbe materializzarsi un’ultima clamorosa sorpresa.
Al posto di Allegri infatti, potrebbe tornare Antonio Conte sulla panchina bianconera. “In caso di un nuovo vertice societario, Conte sarebbe felicissimo di tornare, anche rinunciando al lauto stipendio che gli sta garantendo il Tottenham”. Questo lo scenario delineato da Sportmediaset, che certamente ribalterebbe ogni cosa in casa bianconera. Anche e forse soprattutto le prossime mosse di calciomercato della Juventus. E proprio in tal senso, adesso stanno circolando nuove pesanti indiscrezioni. Pogba e non solo, l’annuncio è clamoroso: “Può arrivare anche un altro campione da Manchester!” <<<