Mercato Juve, novità a sorpresa: "Possibile colpo dal Manchester United!"

Mercato Juve, novità a sorpresa: “Possibile colpo dal Manchester United!”

Mercato Juve, idea dal Manchester United.
Spunta una suggestione di mercato molto interessante per la Juve: i bianconeri starebbero pensando ad un giocatore in uscita dallo United.

Prima pagina

Non è certamente una sorpresa che la Juve sia alla finestra per un grandissimo sogno di mercato: Paul Pogba. Il francese è un obiettivo, tanto difficile, quanto suggestivo. Il Polpo lascerà il Manchester United a fine stagione a parametro zero e la Juventus vuole almeno tentare il colpaccio. Ma Pogba non sarebbe l’unico giocatore dei Red Devils che interessa alla Vecchia Signora.

Le ultime notizie di calciomercato, tra l’altro, ci raccontano di svariati intrecci tra i bianconeri e lo United. Ad esempio, occhio al duello per la stella brasiliana Antony, che interesserebbe ad entrambi i club. Come riferito da Fichajes.net però, gli inglesi sarebbero in vantaggio sulla Juventus.

Dal canto loro però, i bianconeri potrebbero approfittare di un altro giocatore in uscita da Manchester. Una grande occasione di mercato, che la Juve starebbe seriamente valutando <<<

Possibile colpaccio

Allegri ha evidentemente bisogno di più qualità dal centrocampo in su. Soprattutto in vista dell’addio di Paulo Dybala, ormai già accertata da tempo. La caccia al nuovo fantasista bianconero continua e coinvolge tanti, tantissimi profili differenti. L’ultima idea a sorpresa arriva per l’appunto direttamente da Manchester, sponda United.

Come riferisce in Inghilterra il The Mirror, la Juve sarebbe interessata al trequartista Jesse Lingard. Il classe ’92 ha un valore di mercato di circa 20 milioni di euro, stando alle valutazioni di Transfermarkt. Ma i bianconeri potrebbero chiudere il colpo a zero euro.

Già perché anche Lingard si avvia verso la separazione a parametro zero a fine stagione dallo United. L’inglese rappresenta dunque una delle tante e ghiotte occasioni di mercato della prossima estate, viste le sue qualità e la sua esperienza internazionale. Tanto che, oltre alla Juventus, su Lingard avrebbero messo gli occhi anche il Milan e la Roma. Pista da seguire. In tutto questo, occhio anche ad un’altra grossa indiscrezione. Milinkovic-Savic sì, ma non solo: “Blitz a sorpresa per un altro colpaccio!” <<<

x