Calciomercato Juve

Mercato Juve / Clamoroso Pogba: ora sta circolando una voce pazzesca!

Ultime notizie

Ormai da anni, in praticamente ogni sessione di mercato, si parla del possibile ritorno di Paul Pogba alla Juve. Un tormentone mai passato di moda, più longevo addirittura di quello riguardante il futuro di Paulo Dybala. Ma c’è un motivo valido e chiaro se le indiscrezioni di mercato a tal riguardo continuano a circolare.

La Juventus infatti non ha mai dimenticato il suo pupillo e in passato ha effettivamente tentato di riportarlo a Torino. Ora le voci tornano più forti e attuali che mai, visto che il campione francese a fine stagione lascerà il Manchester United a parametro zero. E già da ora può accordarsi con qualsiasi club.

Un’occasione più unica che rara, che la Juve – lo confermiamo – non vorrebbe lasciarsi sfuggire. I bianconeri ci proveranno, sanno che un’opportunità così limpida e conveniente non ricapiterà: o adesso o mai più. E proprio in queste ultime ore vanno registrate delle novità davvero clamorose riguardanti il grande sogno di mercato della Juve in vista della prossima estate <<<

Pogback

Come la Juve, anche Pogba non avrebbe dimenticato la sua Vecchia Signora. In bianconero il Polpo ha vissuto i suoi anni migliori, Torino è casa sua, dove ha ancora tanti amici. Conosce l’ambiente alla perfezione e ha un gran rapporto con mister Allegri: tutti fattori importantissimi che pesano sulla sua scelta.

Insomma, Pogba alla Juventus ci tornerebbe più che volentieri. L’ostacolo maggiore affinché il sogno diventi realtà – oltre alla folta concorrenza – rimane però l’ingaggio. Da questo punto di vista, l’ultima notizia che sta rimbalzando in queste ore dall’Inghilterra è davvero importante.

La Juventus sarebbe infatti pronta a fare un sacrificio e a fiondarsi con decisione su Pogba qualora Matthijs de Ligt dovesse partire in estate. Un incastro di calciomercato che coinvolgerebbe in toto il super agente Raiola, procuratore di entrambi i giocatori e vecchio alleato di mercato della Juve. Un sacrificio verrebbe richiesto anche al Polpo, che dovrebbe accettare un ingaggio intorno ai 10 milioni di euro (attualmente ne guadagna circa 12 netti). La cessione di de Ligt garantirebbe, oltre al risparmio sul suo pesante ingaggio, un introito di almeno 90 milioni. E se a questo ci aggiungiamo anche i ricavi e i risparmi derivanti da altre cessioni (come quella di Rabiot ad esempio), allora l’affare Pogba potrebbe davvero concretizzarsi stavolta. Intanto però grossa attenzione anche ad altre clamorose novità: tenetevi forte, bomba Dybala e nuovi nomi da urlo per la Juve! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Ravezzani: “La Juve di oggi gioca un po’ meglio di quella di Allegri”

Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…

24/12/2024
  • Juve News

Pavan: “La Juve non ha mai vinto più di due partite di seguito…”

Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…

24/12/2024
  • Juve News

Juve Next Gen, Pavan: “Con Brambilla salto di prestazioni”

Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…

24/12/2024
  • Juve News

Ag. Di Gregorio: “Michele scelto dalla Juve per questo motivo…”

Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Le difficoltà sono più psicologiche che tecniche”

Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, Spalletti: “Ecco perchè Vlahovic è nervoso. Su Locatelli…”

Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva

24/12/2024