[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Le indiscrezioni di mercato riguardanti la Juventus parlano chiaro rispetto a quello che sta succedendo in sede di calciomercato. La società sta infatti lavorando su più livelli e per fare il punto della situazione abbiamo deciso di riportarvi le tantissime novità svelate in diretta da Alfredo Pedullà su Sportitalia.
“La prima cosa che posso dirvi è che Allegri e Pogba sono stati sempre due probelmi e anche molto seri per quel che riguarda la Juventus. Stiamo parlando comunque di due elementi bianconeri per cui la dirigenza ha sempre tifato perché accettassero le offerte Arabe. Nello specifico, per quel che riguarda Pogba, il suo addio stato visto come una liberazione“.
“In questo senso possiamo dire che Pogba rimane tutt’ora un punto interrogativo, un punto di domanda. Ma non solo. Le cessioni resteranno comunque una situazione chiave per quel che concerne la Juventus. Lo dico anche per calciatori come Chiesa, Zakaria o McKennie. E non solo. Lo stesso discorso, ad esempio, vale anche per calciatori come Alex Sandro. L’addio di questi calciatori per certi versi, sarebbe molto importante“. Poi Pedullà, è passato alla notizia più calda in assoluto.
Il riferimento va a Vlahovic e al suo possibile addio. Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su questa questione svelando notizie molto pesanti: ecco le sue parole <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia ha fatto il punto della situazione per quel che concerne e riguarda il futuro di Vlahovic. In questo senso possiamo tranquillamente dire che quello che state per leggere, è assolutamente scottante.
“Io vi posso dire che la Juventus ci sta pensando seriamente. Sta pensando davvero alla cessione di Vlahovic. Si parlerebbe di un’operazine, comunque, da 70-75 milioni di euro più bonus, utili ad arrivare ad 85 milioni. Oggi come oggi il PSG non ha in mano altri candidati validi: Kane, per intenderci, vuole solo il Bayern”. Poi Pedullà parla di quel che riguarda il calciatore, che avrebbe già scelto il suo futuro“.
“Da quello che mi risulta, il calciatore avrebbe già detto sì. Ossia, avrebbe già detto al PSG che è disposto al trasferimento. Una notizia, questa, davvero molto importante. Nelle ultime ore c’è stato un sondaggio dei Francesi e lui ha aperto totalmente alla possibilità di un trasferimento“. E allora, cosa potrebbe succedere ora? Le novità che arrivano sono grosse.
La Juventus potrebbe chiudere la cessione di Vlahovic nell’arco di poco tempo. Per i soldi, il PSG non dovrebbe avere problemi. Soldi, che poi dovranno essere re-investiti su altre questioni e altri calciatori. E – ovviamente – un altro attaccante. Ma prima, Giuntoli potrebbe fare anche altre cessioni ancora. E le notizie riportate da Pedullà non sono finite: “E’ stato raggiunto l’accordo per…” <<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…