Calciomercato ancora vivo in casa Juventus. C’è la questione Koopmeiners da risolvere e lo stesso si può dire anche per quel che concerne Nico Gonzalez. In questi giorni stanno uscendo fuori indiscrezioni di ogni tipo e genere e le novità che abbiamo raccolto raccontano proprio di come Giuntoli sia pronto ad organizzare un finale di questa sessione di mercato a dir poco bollente. Tra le varie questioni da portare a termine ce ne sono alcune che fanno molto rumore e per cui la dirigenza Juventina deve ancora trovare la corretta soluzione. Di sicuro, comunque, c’è la volontà di provare prima di tutto a vendere bene per comprare meglio. E tra le grane più importanti resta viva quella legata a Chiesa. Il giocatore è ufficialmente sul mercato e Alfredo Pedullà ha svelato qualcosa di molto importante in merito.
Pedullà ha parlato della questione legata a Chiesa e quello che ha detto è uscito fuori è stato piuttosto chiaro. Ecco le sue parole: “Posso dirvi che fino a questo momento il suo agente ha portato zero proposte. Se l’intento è quello di portarlo via dalla Juventus a zero, io vorrei che papù Enrico pensasse ai danni che questo creerebbe. Io non credo che ci saranno margini per il suo re-inserimento. Io vi dico che il rapporto con la Juventus è finito“. Parole pesanti che vanno a rispondere anche a chi parlava di un possibile re-inserimento in rosa, per questo o quel motivo. Senza offerte Chiesa non parte. E se non parte, la Juve non lo ri-utilizzerà. E allora, l’addio a zero sarebbe qualcosa di ovvio. Un danno pesante per la Juventus che fino alla fine, proverà a trovare una soluzione. Da quanto abbiamo saputo, una di queste possibili soluzioni potrebbe essere particolarmente spiacevole.
Qualcuno vocifera infatti che Marotta potrebbe presentarsi a pochi giorni dalla fine del mercato, con 10-15 milioni sul piatto. Mettendo così la Juve alle strette. E (forse) obbligandola a cedere, per certi versi, Chiesa. Quello che succederà lo staremo a vedere. Di sicuro, comunque, la Juve deve fare in fretta. Perdere Federico a zero, sarebbe un mezzo disastro. Da scongiurare ad ogni costo. E intanto su Koopmeiners, poco fa, è arrivato un annuncio di quelli davvero pesanti <<<
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…