La Juventus sta lavorando con un occhi al presente e con uno al futuro. Il piano di Giuntoli quest’estate è stato quello di riuscire a pianificare nel migliore dei modi una sessione di calciomercato votata in primis a quel che concerne le uscite, anche considerando il fatto che la rosa bianconera era particolarmente lunga, composta – tra le altre cose – di calciatori che Allegri avrebbe probabilmente tenuto lontani dal progetto tecnico-tattico della squadra. Da qui in avanti, però, si guarderà al miglioramento della rosa e per farlo, la dirigenza ha dato carta bianca a Giuntoli. Che tra le prime mosse da portare a termine ha messo – senza dubbio – quello della conferma di determinati calciatori. Ecco perché è molto importante quanto viene riportato in queste ore da Alfredo Pedullà.
Il noto esperto di calciomercato ha fatto il punto per quel che concerne le prossime mosse di casa Juventus. Tra questi c’è senza dubbio ciò che riguarda Rabiot. Il calciatore Francese – perno del centrocampo Juventino – dopo un periodo di bilico assoluto alla fine ha rinnovato per un anno con la Juve che adesso, però, avrebbe preso una decisione molto netta.
Il club bianconero, infatti, non può andare avanti con rinnovi di un solo anno e per questo, secondo quanto viene riportato da Alfredo Pedullà, vorrebbe sfruttare il periodo Natalizio per provare a trovare un accordo con Rabiot per il prolungamento del contratto del calciatore anche per i prossimi anni. La volontà della Juve è – assolutamente – quella di blindare il calciatore. In caso contrario, sarebbe un grosso problema. La Juve, vuole ripartire da Rabiot. E vuole farlo entro qualche mese: al massimo entro Natale. E tornando sempre a parlare di mercato, occhi bene aperti: Giuntoli avrebbe appena preso una decisione di quelle molto pesanti <<<
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…