Le dichiarazioni di Alfredo Pedullà a Sportitalia: il giornalista non perdona le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Massimiliano Allegri. La frase ‘incriminata’ sarebbe stata: “Se avessi voluto vincere sarei andato in altri due posti“. E da lì è iniziata l’analisi di Pedullà che ha affermato: “Per me è una cosa gravissima. Per giustificarsi dice che non c’erano le condizioni per vincere nulla. Perché zero ha vinto in quell’anno e mezzo, ha seminato zero ripeto zero e se avesse voluto vincere sarebbe andato da un’altra parte. Non lo so, commentate voi.” Pedullà non si è fermato, ed ha continuano con il suo commento.
E poi ha proseguito: “Bisognerebbe dire ‘mi prendo le responsabilità per questi due anni come sono finiti’. Vi invito a ragionare su quelle parole dove dice ‘ho fatto quasi una cortesia alla Juve’ . Una mancanza di rispetto clamorosa. In questi 2 anni hai speso di tutto e di più su indicazioni sue. Gli hanno preso Di Maria, Paredes, Bremer, Chiesa, Vlahovic. Non c’è un calciatore che con lui abbia avuto un regresso o un piccolo progresso. Perché si sono ‘imbrocchiti’ tutti. Ditemene uno della sua gestione di 2 anni che abbia avuto un minimo 5% di salto di qualità. Un salto al contrario del 20% , 30% per ogni singolo. Non hai mai avuto un gioco, non hai mai giocato due partite di fila decentemente, hai perso tutto quello che dovevi perdere. Questa è un’offesa all’educazione mentale e alla libertà della gente che ascolta. Mi prendo le mie responsabilità“. Ma a proposito di Allegri, cosa potrebbe succedere? C’è la possibilità di un addio?
Secondo quanto viene riportato da Sky Sport in questi minuti, al momento la Juve non sembra propensa a prendere in considerazione questa ipotesi. Di fatto, indiscrezioni esclusive di Juvenews.eu, confermano che qualcosa potrebbe invece muoversi. Ragione per cui da qualche giorno iniziano a circolare proprio delle voci in merito a questo, circa la possibilità di un addio. E parlando della Juve attenzione: Elkann sembra deciso. Vuole ribaltare la rosa: “Manda via anche lui!” <<<
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…