Il colpaccio Dusan Vlahovic ha caratterizzato il mercato invernale della Juve. La Vecchia Signora aveva estremo bisogno di un centravanti di ruolo, di un bomber da tanti gol, e alla fine è riuscita ad assicurarsi il migliore sulla piazza. L’attacco bianconero ora ha la sua punta di diamante, ma in estate Allegri potrebbe ricevere in regalo dal calciomercato un’altra freccia da poter aggiungere al proprio arco.
Ovviamente, per prima cosa, bisognerà definire il futuro di Morata, Dybala e Kean. Tutti e tre, per un motivo o per un altro, rimangono fortemente in bilico e la sensazione è che almeno uno di loro potrebbe cambiare aria a fine stagione. Se ciò accadesse, allora la Juventus punterebbe su un altro giocatore in rampa di lancio. Per intenderci, un profilo alla Raspadori (che in effetti piace parecchio ai bianconeri).
Ma a prescindere da questo discorso, sembrerebbe che Allegri voglia comunque un’altra prima punta, un vero e proprio vice Vlahovic che oggi manca alla Juve. Per questo motivo bisogna fare molta attenzione ad una grossa suggestione spuntata in queste ultime ore, una pazza idea per l’attacco bianconero <<<
Oltre a profili giovani che interessano sempre alla Juventus, occhio anche a quelli di esperienza. Già perché, come vi avevamo già anticipato nelle scorse settimane, Allegri gradirebbe l’arrivo di un centravanti esperto come vice Vlahovic. Qualcuno che possa entrare a dare una mano anche a partita in corso.
Chi ci segue, saprà anche che qualche nome lo avevamo già ipotizzato pescando dai giocatori in scadenza a fine stagione. Tra questi, avevamo indicato soprattutto tre profili: Edinson Cavani, Alexandre Lacazette e Luis Suarez. E ora sono spuntate nuove voci di calciomercato proprio su uno di loro in ottica Juventus.
Si tratta di Luis Suarez, vecchio pallino bianconero che a giugno si svincolerà a parametro zero dall’Atletico Madrid. Le conferme arrivano dall’Inghilterra, dove l’Express sottolinea come l’attaccante uruguaiano classe ’87 potrebbe trasferirsi a Torino proprio in qualità di vice Vlahovic. Una pazza idea di mercato, che potrebbe regalare ad Allegri il perfetto attaccante d’esperienza che vorrebbe. Ma attenzione perché intanto sono arrivate grosse conferme per un super colpo: “Tutto vero, è sulla lista della Juventus!” <<<
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…