Cherubini valuta 5 alternative a Paredes
[fncvideo id=711076 autoplay=true]
Su espressa richiesta di Massimiliano Allegri, la Juventus questa estate ha fatto di tutto per assicurarsi le prestazioni di Leandro Paredes in prestito dal Psg. Il regista argentino però fino ad ora ha deluso le attese e il suo riscatto per 20 milioni di euro sarebbe fortemente in bilico. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Vecchia Signora potrebbe cambiare completamente strategia per quanto riguarda il centrocampo. In particolare sarebbero tre le soluzioni valutate dalla dirigenza piemontese<<<
[fncvideo id=711055 autoplay=true]
Agnelli sogna di portare a Torino il campione francese. Il centrocampista del Chelsea andrà a scadenza a giugno e la Juve è pronta ad approfittarne per farne la diga del proprio reparto centrale. Non un vero e proprio regista alla Paredes, ma un incontrista che permetterebbe alle mezzali di sganciarsi in zona offensiva con maggiore libertà.
[fncvideo id=710965 autoplay=true]
Compagno di squadra, di Kantè. Anche lui a scadenza 2023. L’italo brasiliano avrebbe caratteristiche molto più simili a Paredes, ma una continuità di rendimento non paragonabile a quella dell’argentino. Ci sarebbero già stati degli incontri alla Continassa con un intermediario per parlare del futuro del centrocampista azzurro.
[fncvideo id=710769 autoplay=true]
Tanti tifosi juventini lo rimpiangono, viste le prestazioni ottime con la maglia del Monza. Se le sue prestazioni dovessero mantenersi su questo livello, un suo ritorno in pianta stabile a Torino sarebbe praticamente scontato.
[fncvideo id=710468 autoplay=true]
Vicinissimo alla Roma nell’ultima sessione di mercato, il classe ’99 è rimasto al Sassuolo, dove si sta confermando ad ottimi livelli. Cherubini lo segue da diversi anni e potrebbe puntare su di lui per costruire un centrocampo made in Italy con Locatelli e Miretti.
[fncvideo id=709108 autoplay=true]
Appetito da tanti club nella scorsa estate, la Juventus ha deciso di tenerselo alla Continassa. Ora che sta avendo spazio, sta dimostrando tutto il suo valore. Non si può escludere che la dirigenza gli dia fiducia anche in ottica futura, magari affiancandogli due mezzali di grande esperienza come Pogba e De Paul. Ma parlando ancora di calciomercato, attenzione perché Cherubini starebbe pianificando qualcosa di grosso<<<
Koopmeiners e Yildiz recupereranno per il Parma? Le parole di Balzarini sulle condizioni dei due…
Con un messaggio pubblicato da La Stampa John Elkann, ad di Exor e presidente di…
Oggi è martedì 22 aprile 2025: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Luca Calamai, giornalista, ha detto la sua sul campionato, parlando anche dello Scudetto e di…