Ultime notizie
Sono giornate bollenti per quanto riguarda il mercato della Juve. Queste, in particolare, sono le ore decisive per il colpo Di Maria. La Juventus ha fatto le sue mosse, ha presentato l’offerta all’argentino, adesso sta a lui prendere la decisione finale. La proposta bianconera fatta a Di Maria è un contratto annuale con opzione per il secondo. Come vi abbiamo già riferito nelle scorse ore, filtra un cauto ottimismo dalla Continassa.
Nell’attesa della risposta definitiva di Di Maria comunque, la Signora continua a muoversi sul mercato anche in altre direzioni. E occhio, perché non sono escluse sorprese, anche molto grosse. Il noto esperto di calciomercato Paolo Paganini ne ha sganciate diverse tramite il suo profilo Twitter. Ma andiamo con ordine e iniziamo dalla difesa. Ecco le parole del giornalista.
“La Juve vuole rispondere ai colpi di mercato di Marotta. In difesa adesso l’obiettivo numero uno è diventato Kalidou Koulibaly. C’è già un accordo di massima con il suo procuratore, Ramadani”. Una notizia che già da sola basterebbe ad infiammare i tifosi bianconeri. Ma Paganini è andato oltre e ha sganciato anche altre clamorose indiscrezioni per l’attacco e soprattutto il centrocampo bianconero <<<
Nomi super
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Per quanto riguarda il reparto avanzato, l’esperto di mercato della Rai ha spento le speranze di rivedere Alvaro Morata a Torino anche la prossima stagione, ma ha rilanciato con altri due nomi molto importanti. “In attacco non c’è più Morata. Il sogno di calciomercato della Juventus resta Gabriel Jesus, sul quale però c’è anche l’Arsenal. L’alternativa è Edin Dzeko, in uscita dal club nerazzurro. Dzeko sarebbe il vice-Vlahovic”. Ma l’indiscrezione più clamorosa – oltre a quella di Koulibaly – riguarda il centrocampo.
Paganini infatti prosegue: “La Juve si rinforzerà soprattutto a centrocampo. Allegri punta ad potenziarlo con Paul Pogba, ma il vero grande obiettivo per la mediana sarà Sergej Milinkovic-Savic, su cui c’è anche il Paris Saint-Germain”. Insomma, una raffica di notizie davvero molto pesanti ed eclatanti. A quanto ci risulta – ad onor del vero – è molto difficile che la Juventus punti anche Milinkovic dopo aver chiuso Pogba. Ma registriamo le notizie rilanciate dal collega, in attesa di capire se arriveranno conferme in tal senso. Ma attenzione perché in queste ore anche sono arrivate anche altre grosse novità. Ribaltone Di Maria e Alfredo Pedullà sgancia il siluro: “Svolta improvvisa per un altro colpaccio” <<<