Nelle segrete stanze della Continassa i dirigenti bianconeri sono al lavoro per organizzare e pianificare le prossime mosse di mercato della Juve. Ve lo stiamo raccontando passo passo in questi giorni: ci sono tantissime indiscrezioni che in questo momento circolando intorno all’ambiente bianconero.
Non c’è da stupirsi. Il mercato di gennaio si avvicina, le voci si rincorrono e si rinnovano continuamente. La Juventus ha i motori accesi, in attesa di finalizzare qualche operazione importante tanto in uscita quanto in entrata. E come al solito, quando si parla di calciomercato non possono escludersi sorprese, anche grosse.
E tra le notizie più pesanti delle ultime ore, ne spicca una in particolare che riguarda un affare potenzialmente mostruoso. Facciamo dunque il punto della situazione: ecco cosa sappiamo <<<
L’indiscrezione arriva dall’Inghilterra, rilanciata dal noto portale specializzato “Caughtoffside.com”.
Secondo i colleghi inglesi, il Chelsea sarebbe pronto ad una nuova e potentissima offensiva per Federico Chiesa, esploso ormai a livelli altissimi anche in campo internazionale. I Blues avrebbero anche già pronta la proposta con cui presentarsi alla porta della Juve. Un’offerta da far tremare i polsi, soprattutto di questi tempi: ben 100 milioni di euro. Qualcuno vocifera che se l’offerta fosse veramente confermata, la Juventus potrebbe anche prenderla in considerazione, vista l’entità e la portata della proposta.
Un’ipotesi che certamente non possiamo scartare a priori. Ma, stando a quanto ci risulta, la Vecchia Signora non avrebbe nessuna intenzione di perdere un giocatore come Chiesa e sarebbe pronta a fare muro di fronte a qualsiasi offerta. Come ha già fatto tra l’altro la scorsa estate, quando respinse cifre enormi proposte dallo stesso Chelsea e dal Bayern Monaco. Certo, offerte simili non possono passare inosservate e non possono far dormire sonni tranquilli, ma la Juventus cercherà ancora una volta di trattenere ad ogni costo il suo gioiello più prezioso. Nel frattempo, in casa bianconera è esplosa la bufera: inchiesta plusvalenze, ecco cosa rischia la Juventus! <<<
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…