Gli Europei continuano a tenere banco in questi giorni, ma nel frattempo il calciomercato non si ferma. Soprattutto in casa Juventus, dove Allegri e la dirigenza bianconera continuano a lavorare a braccetto nella costruzione della rosa in vista del prossimo anno. Non c’è tempo da perdere, visto che c’è tanto lavoro da fare. Tra rinnovi, situazioni ancora in bilico, cessioni e nuovi colpi di mercato in entrata, la Juve è impegnatissima su molteplici tavoli contemporaneamente. Iniziamo dal mercato in entrata, argomento sul quale abbiamo raccolto nuove indiscrezioni molto interessanti.
Come ben sappiamo, la Vecchia Signora ha da tempo acceso i fari su uno dei protagonisti azzurri dell’Europeo attualmente in corso, cioè Manuel Locatelli. Il regista piace a tutti dalle parti della Continassa: dalla dirigenza al mister, tutti concordano che il classe ’98 sia il profilo perfetto da inserire in rosa per inaugurare il nuovo corso targato Allegri. Negli scorsi giorni però in molti hanno ipotizzato che i bianconeri dovessero aspettare proprio la fine dell’Europeo prima di poter chiudere l’acquisto di Locatelli. Ma le novità che abbiamo raccolto, in realtà, vanno in controtendenza rispetto a queste voci.
Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Juvenews.eu infatti, le parti sarebbero già avanti nella trattativa e anzi starebbero spingendo per chiudere l’affare già prima della fine dell’Europeo. Locatelli avrebbe in mente solo la Juventus, avrebbe già scelto da tempo la Vecchia Signora e, per questo motivo, al momento non ci sarebbe nessun rischio di un inserimento di altri club interessati. Insomma, la Juve sarebbe nettamente in pole position per Locatelli e già nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’accelerata decisiva per portarlo a Torino. Magari, anche prima della fine dell’Europeo. E intanto attenzione ad una nuova clamorosa indiscrezione per il mercato bianconero, arriva l’annuncio che spiazza tutti: “La Juve sta lavorando ad un grosso colpo a sorpresa” <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…