La stagione è iniziata e la Juve ha fin qui conquistato sette punti grazie al pareggio contro il Bologna e alle due vittorie contro Udinese e Empoli. Nonostante un calciomercato praticamente inesistente Massimiliano Allegri può dirsi soddisfatto della rosa bianconera, con Vlahovic e Chiesa che stanno finalmente cominciando a giocare su alti livelli. Se da una parte la sessione di mercato è ufficialmente conclusa, dall’altra la dirigenza ha già cominciato a muoversi. L’obiettivo di Giuntoli è anticipare i tempi: la Juve si prepara già a trattare su un argomento molto scottante.
Dopo essere stato a un passo dall’addio alla fine Adrien Rabiot è rimasto a Torino, pronto a mettersi agli ordini di Massimiliano Allegri. Il francese è un pupillo di Max che lo ritiene insostituibile. L’ex PSG è infatti un giocatore dotato di corsa, fisico e ottimi tempi di inserimento, il giocatore perfetto nel 3-5-2 disegnato dal tecnico della Vecchia Signora. Proprio per questo la Juve sembra intenzionata a proporre al centrocampista un altro rinnovo di contratto. Giuntoli non vuole però aspettare fino a giugno: le trattative con la madre-agente di Rabiot dovranno iniziare al più presto. Sembra quindi che la società voglia fissare un primo incontro già nel prossimo mese, così da cominciare subito a trattare e non perdere tempo. Terminata la sessione di mercato è subito il momento di cominciare a pensare ai rinnovi di contratto. E parlando del calciomercato Juventino, occhi bene aperti: è arrivata in questi minuti una notizia (davvero) bomba <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…