Ormai leggere di voci e novità riguardanti il futuro di Paulo Dybala non sorprende. Anzi, in questo momento – con la Joya in scadenza tra poco più di 4 mesi e già libero di accordarsi sin da subito con un altro club – è più che normale che le indiscrezioni di mercato sulla Juve vertano soprattutto su questo argomento.
Ormai di tempo e di spazio di manovra non ce ne sono davvero più: è quasi arrivato il momento del dentro o fuori definitivo. Ed è proprio per questo che, come dicevamo, adesso le notizie in merito impazzano e sono praticamente all’ordine del giorno.
L’ultima spuntata in queste ore è di quelle davvero pesanti e ovviamente non possiamo fare a mano di parlarne e riportarvela <<<
Come è normale che sia, tanti top club europei hanno già drizzato le antenne e stanno seguendo la vicenda con grande interesse. Un giocatore come Dybala potenzialmente disponibile a parametro zero attira inevitabilmente le attenzioni e su questo non ci piove. Ma l’ultima notizia che sta circolando fa particolarmente rumore.
In Spagna infatti sono sicuri: Beppe Marotta in questo momento starebbe spingendo fortissimo per convincere la Joya a trasferirsi a fine stagione a Milano, sponda nerazzurra ovviamente. Lo ha riferito il noto ed autorevole quotidiano As, che sottolinea come l’ad nerazzurro stia lavorando concretamente e seriamente su questo possibile affarone. Attenzione però a quanto abbiamo raccolto noi in merito a questa pesante indiscrezione.
Stando a quanto ci risulta infatti, Dybala la sua decisione su questa ipotesi l’avrebbe già presa: a prescindere da come finirà la storia con la Juventus, il numero 10 argentino non vestirà mai la maglia nerazzurra. Una questione di amore e di rispetto nei confronti della Vecchia Signora e soprattutto dei suoi tifosi, che Dybala non vuole tradire. Se sarà addio (bisogna aspettare l’ultimo incontro tra la dirigenza bianconera e Antun tra circa un paio di settimane), non sarà certamente per unirsi ai rivali storici della Juve. In tutto questo però, attenzione: stanno circolando alcuni nomi pazzeschi, uno mai uscito prima! <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…