Ultime notizie
Vi avevamo preannunciato un rush finale di mercato bollente in ottica Juve, ma forse così tanto spettacolare non ce lo aspettavamo neanche noi. Dopo il colpaccio Vlahovic infatti, il club bianconero sembra pronto a rilanciare ancora e ancora. Sono ore di fuoco, così come le prossime che promettono ulteriori sorprese.
La Juventus infatti è partita all’assalto di Denis Zakaria, centrocampista svizzero corteggiato da mezza Europa che va in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach a fine stagione. Cherubini sta provando ad accelerare per anticipare tutti, bruciando la concorrenza con un’offerta da circa 5 milioni di euro più bonus. Accordo già raggiunto invece con il calciatore svizzero.
Per la zampata decisiva si attende di piazzare qualche cessione. In particolare occhio a Bentancur e Kulusevski, che potrebbero finire entrambi al Tottenham di Conte. Tutto qua? Macché. In queste ultime ore infatti è spuntata anche un’altra, clamorosa indiscrezione <<<
L’ultima follia
Vlahovic in attacco al posto dell’uscente Kulusevski, Zakaria a centrocampo per rimpiazzare Bentancur. Ma non solo. La Juve infatti starebbe pensando ad un’ultima pazzia di mercato. La notizia sta rimbalzando con forza dall’Inghilterra.
Secondo quanto riferito infatti dall’autorevole The Guardian, i bianconeri non avrebbero mollato la pista Emerick Aubameyang per l’attacco. Nel caso in cui Morata dovesse partire direzione in Barcellona, Federico Cherubini avrebbe intenzione di portare l’ex rossonero a Torino.
Tanto che la Juventus si sarebbe addirittura già fatta avanti con una proposta all’Arsenal per non farsi trovare impreparata in caso di addio anticipato all’attaccante spagnolo: prestito secco di sei mesi. Le tempistiche ristrette e i tanti incastri che devono concretizzarsi rendono la suggestione alquanto difficile, ma ormai – alla luce di questi ultimi giorni – non si può davvero più dare nulla per scontato. Ma intanto, attenzione. Mercato di gennaio chiuso, ma Cherubini non si ferma: “Un altro colpo da urlo in arrivo nel 2022!” <<<