Ultime news
La Juve ha ormai scelto da tempo la direzione da dare al proprio mercato. E’ tutto molto chiaro e palese: stop a spese folli per super top player già maturi alla Cristiano Ronaldo. Via libera ad investimenti mirati, per giovani di grandi qualità e prospettive che possano regalare un futuro roseo al club bianconero.
La Juventus già da qualche sessione di calciomercato sta lavorando in questo senso, con la volontà di creare un nuovo nucleo, una nuova base solida che possa durare anni. E che sia quindi il fulcro del futuro della Vecchia Signora. Paratici prima e Cherubini poi hanno già posto delle fondamenta importanti con vari affari che hanno portato alla Continassa tanti ragazzi importanti.
De Ligt, Chiesa, Locatelli e Kean sono solo alcuni dei giocatori che rappresentano l’esempio perfetto di quello che la Juventus sta creando a Torino. E che vorrà certamente continuare a creare anche in vista delle prossime sessioni di mercato. Da questo punto di vista dunque, attenzione ad un nome che a sorpresa potrebbe tornare ad infiammare il calciomercato della Juve nel prossimo futuro <<<
Ritorno di fiamma
C’è infatti un nome che nel recente passato è stato più volte accostato alla Juventus e che adesso potrebbe tornare clamorosamente di moda.
Non è certamente un mistero che, fino all’ultimo grave infortunio, la dirigenza bianconera abbia tentato più di qualche affondo per Nicolò Zaniolo, talento cristallino della Roma. I giallorossi hanno sempre fatto muro in passato, poi l’infortunio ha spento ogni discorso di mercato tra la Juve e il talento classe ’99. Ma ora, a distanza di tempo, le cose sarebbero cambiate. Zaniolo è infatti tornato in campo e ha ritrovato continuità, mostrando anche una buona tenuta fisica. D’altro canto però, la situazione ambientale non sarebbe più idilliaca nella Capitale.
Le recenti delusioni e qualche risultato negativo di troppo stanno facendo mugugnare la tifoseria romanista, che non ha risparmiato neanche lo stesso Zaniolo. Se la situazione rimarrà questa e se la Roma non dovesse nuovamente raggiungere la qualificazione in Champions League, allora il gioiello italiano potrebbe cambiare aria a fine stagione. In caso di rottura, la Juventus sarebbe in agguato, con Cherubini che sarebbe già alla finestra a fiutare il possibile colpaccio. D’altronde Zaniolo sarebbe perfetto per il nuovo progetto Juve. Ma attenzione perché le novità non sono ancora finite: Vlahovic, Pogba e non solo, raffica di notizie potentissime! <<<