Tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro giornate di Serie A: la Juve questa stagione è ancora imbattuta e si trova al momento al secondo posto in classifica. Dopo le difficoltà della scorsa annata la squadra di Massimiliano Allegri sembra essere tornata finalmente su alti livelli, convincendo a più riprese. Nonostante un mercato estivo privo di emozioni, quindi, la Vecchia Signora resta ancora competitiva e ora insieme all’Inter si candida tra le favorite per la vittoria dello scudetto. Nel frattempo arrivano novità di mercato molto calde di cui vale assolutamente la pena parlare.
Tra i protagonisti di questo inizio di stagione c’è sicuramente Dusan Vlahovic, autore di quattro gol in quattro partite. Il bomber serbo sembra essersi messo alle spalle i problemi fisici che lo avevano frenato lo scorso anno e ora è tornato a trascinare i bianconeri.
Numeri impressionanti per il classe 2000 che, secondo quanto riportato in Spagna e raccolto da Juvenews.eu, hanno ravvivato l’interesse del Real Madrid. I Galacticos sono pronti a spendere ben 80 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante della Juve, che però non è la prima scelta delle Merengues. La squadra di Ancelotti vorrebbe infatti uno tra Mbappe e Haaland, ma il francese e il norvegese sono troppo costosi. Per questo Vlahovic è diventato il principale obiettivo di mercato del Real Madrid che a gennaio è pronto a fare follie per strapparlo alla Juve. E le notizie non sono finite. A quanto pare, infatti, Giuntoli starebbe valutando un clamoroso colpo dal Napoli da prendere a gennaio <<<
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Stefano Sorrentino ha parlato dei portieri della Juve, Di Gregorio e Perin, e della possibilità…
Stefano Sorrentino ha analizzato la stagione della Juve: per l'ex calciatore, quello attuale sarebbe l'anno…
Una formazione semplicemente spettacolare. E' quella che Giuntoli vuole costruire per la Juventus del 2025.…