Calciomercato Juve / Notizia bomba, tutto vero: “Offerta da 80 milioni”

Il Real Madrid è pronto a spendere 80 milioni sul mercato di gennaio per strappare alla Juve il top player
Booom Juventus

Tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro giornate di Serie A: la Juve questa stagione è ancora imbattuta e si trova al momento al secondo posto in classifica. Dopo le difficoltà della scorsa annata la squadra di Massimiliano Allegri sembra essere tornata finalmente su alti livelli, convincendo a più riprese. Nonostante un mercato estivo privo di emozioni, quindi, la Vecchia Signora resta ancora competitiva e ora insieme all’Inter si candida tra le favorite per la vittoria dello scudetto. Nel frattempo arrivano novità di mercato molto calde di cui vale assolutamente la pena parlare.

News Juventus: il Real Madrid pronto a offrire 80 milioni

Tra i protagonisti di questo inizio di stagione c’è sicuramente Dusan Vlahovic, autore di quattro gol in quattro partite. Il bomber serbo sembra essersi messo alle spalle i problemi fisici che lo avevano frenato lo scorso anno e ora è tornato a trascinare i bianconeri.

Numeri impressionanti per il classe 2000 che, secondo quanto riportato in Spagna e raccolto da Juvenews.eu, hanno ravvivato l’interesse del Real Madrid. I Galacticos sono pronti a spendere ben 80 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante della Juve, che però non è la prima scelta delle Merengues. La squadra di Ancelotti vorrebbe infatti uno tra Mbappe e Haaland, ma il francese e il norvegese sono troppo costosi. Per questo Vlahovic è diventato il principale obiettivo di mercato del Real Madrid che a gennaio è pronto a fare follie per strapparlo alla Juve. E le notizie non sono finite. A quanto pare, infatti, Giuntoli starebbe valutando un clamoroso colpo dal Napoli da prendere a gennaio <<<