Sarà un finale di stagione importantissimo per la Juve, tra risultati da raggiungere sul campo e la programmazione del prossimo mercato estivo. Due aspetti fortemente legati tra di loro. Per il progetto bianconero infatti sarà fondamentale conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.
In attesa del verdetto del campo comunque, la Juventus tesse già le sue fila nell’ombra. Il nome caldo di questo periodo è quello di Nicolò Zaniolo, il cui rinnovo con la Roma è ancora fortemente in dubbio. La Vecchia Signora lo ha messo nel mirino, visto che il suo identikit corrisponde perfettamente agli standard della Juve. Giovane ma già pronto e con ancora grandissimi margini di crescita. E pure italiano, che non guasta mai.
Qualche contatto tra i bianconeri e l’entourage del trequartista giallorosso ci sarebbe già stato: la Juventus c’è per Zaniolo. Ma non solo. Già perché Cherubini starebbe seguendo con attenzione anche tanti altri possibili obiettivi di calciomercato. In queste ore ne è spuntato uno davvero enorme e totalmente nuovo <<<
La lista di mercato della Juve per l’estate è davvero lunga e piena di nomi importantissimi. A questi se ne sarebbe aggiunto un altro, come riferito dalla redazione tedesca di Sky Sport.
Fari puntati infatti pure sul classe ’95 Serge Gnabry del Bayern Monaco. Il contratto del calciatore tedesco con il club bavarese scade nel 2023 e pure per lui ancora non c’è traccia di rinnovo. Una situazione che i bianconeri starebbero seguendo da vicino con interesse.
Secondo Sky Deutschland, oltre a Liverpool, Real Madrid, Manchester United e Barcellona, anche la Juve sarebbe infatti in corsa per Gnabry, che potrebbe rappresentare una ghiottissima occasione di calciomercato nei prossimi mesi. Ma intanto attenzione ad alcune clamorose indiscrezioni di queste ultime ore: “Tutto vero, Dybala ha deciso!” <<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…