Ultime notizie
Incredibile ma vero: alla fine la Juve sta riuscendo nell’impresa di mettere a segno il colpaccio di mercato di gennaio, portando a Torino Dusan Vlahovic. Ore frenetiche le ultime, condite da una raffica di notizie che hanno avvicinato sempre di più il bomber serbo alla Vecchia Signora.
E ora, dopo un’incredibile rincorsa, pare proprio che la Juventus sia arrivata a dama. Sky Sport conferma l’accordo tra i bianconeri e la Fiorentina: intesa raggiunta per un’operazione da 75 milioni di euro complessivi. Anche il noto giornalista, molto informato sulle questioni di casa Juve, Romeo Agresti ha praticamente annunciato il colpo durante una diretta su Twitch sul canale Goal: “Dusan Vlahovic è un nuovo giocatore della Juventus“.
Dichiarazioni forti, fortissime, soprattutto se date da certe fonti. Ma occhio perché sembrerebbe che la Juve non si voglia fermare qui, ma che abbia clamorosamente in serbo anche un’altra sorpresa di calciomercato per gli ultimissimi giorni <<<
Altro colpo in arrivo?
Come sappiamo, l’attaccante era il primissimo obiettivo di mercato della Juve per gennaio e Vlahovic il nome in cima alla lista dei desideri del club bianconero. Ma, come vi abbiamo più volte sottolineato fin da inizio sessione, nei piani di calciomercato della Juventus c’è anche dell’altro.
Oltre al reparto avanzato infatti, la Vecchia Signora vorrebbe rinforzare anche il proprio centrocampo. Certo, serviranno alcune cessioni per permettere di portare a termine anche quest’altro colpo: in questo senso occhio a Ramsey e Arthur, ma anche a Bentancur. In caso di partenza di almeno uno di questi, la Juve avrebbe già in mente il nome su cui puntare.
A svelarlo è il caporedattore di TuttoMercatoWeb Marco Conterio, che su Twitter ha scritto: “Sorpresa a centrocampo per la Juventus. In caso di un addio (Arthur e Ramsey i maggiori indiziati, poi Bentancur), non solo il sogno Denis Zakaria. C’è anche l’idea Nahitan Nandez del Cagliari, tra i nomi nella shortlist“. Un’altra pazza idea della Juve per coronare al meglio questa incredibile sessione di mercato. Ma la vera bomba delle ultimissime ore è un’altra ancora, clamoroso colpo di scena: “Attenzione, firma in arrivo al 66%!” <<<