Tra semplici voci di mercato e notizie più concrete, in questo periodo già tanti giocatori sono stati accostati alla Juve in vista del calciomercato estivo. Senza dubbio la dirigenza bianconera non è ferma, ma sta già imbastendo i primi contatti per iniziare quantomeno a sondare il terreno per qualche obiettivo.
Non deve stupire dunque che i nomi in orbita Juventus siano davvero molti in questo momento: la cerchia si stringerà sempre di più con l’avvicinarsi della prossima sessione di mercato. Intanto è giusto lasciare aperta ogni possibilità e sondare quanti più profili possibili, senza escludere anche sorprese assolute.
In questo senso, attenzione ad alcuni nomi davvero pazzeschi che sarebbero finiti nel mirino bianconero <<<
In questa sede ci concentriamo in particolare su due nomi grossi spuntati di recente. Il primo in realtà è un giocatore che già da qualche tempo sta aleggiando in orbita Juve, di cui anche noi vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane. Si tratta di Frenkie de Jong.
Il centrocampista olandese classe ’97 in queste ore ha sottolineato come la sua intenzione sia quella di continuare la sua avventura al Barcellona. In realtà però, da quanto sappiamo, il club blaugrana non riterrebbe più incedibile de Jong, che alla Juventus piace eccome. Sarebbe quel regista che manca alla rosa bianconera, un colpo praticamente perfetto. I bianconeri dunque continuano a seguire questa pista. Occhio però anche al secondo nome, questa volta totalmente a sorpresa.
Parliamo del portiere sloveno Jan Oblak, ritenuto da anni uno dei più forti giocatori in circolazione nel suo ruolo. Stando a quanto riferito dal noto portale spagnolo specializzato in calciomercato Todofichajes.com, la Juventus starebbe pensando al classe ’93 dell’Atletico Madrid in caso di addio a Szczesny in estate. Una suggestione di quelle veramente importanti, vedremo se si trasformerà in qualcosa di più concreto nei prossimi mesi. Ma la vera bomba di mercato del giorno è un’altra, annuncio improvviso: “Notizia clamorosa, è pronto a firmare!” <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…