Il punto della situazione sul mercato? Proviamo a farlo oggi con la nostra raffica. Tutte le ultime novità raccolte in un solo articolo così da tenervi informati su tutto, senza perdite di tempo inutili. Iniziamo subito dalla prima news <<<
Iniziamo dal discorso legato a Pjanic. Il calciatore – secondo quanto viene riportato da TuttoSport questa mattina – spinge in maniera fortissima per tornare a Torino, alla corte di Max Allegri. L’obiettivo ci pare chiaro. Vuole tornare protagonista, dopo la tristezza provata a Barcellona dove niente sembra andare per il verso giusto. Nel pre-gara di ieri ne ha parlato direttamente con i bianconeri. La possibilità, come noto, c’è.
Grossa attenzione al discorso CR7. In queste ultime ore se ne sono dette e sentite di tutti i colori. S’è passati dalla notizia secondo cui il giocatore sarebbe triste a quella per cui il PSG, sotto sotto, potrebbe ancora tentare l’assalto per formare la coppia del secolo con Leo Messi. Di fatto, Cristiano, al momento è ancora della Juve. Certo, in un mercato così è difficile escludere che qualcosa possa accadere. Ma le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione confermano che le possibilità di un addio, per ora, sono davvero bassissime.
Occhi aperti anche sul discorso legato a Ramsey. Il giocatore ha mostrato una buona prestazione contro il Barcellona ma ora viene da chiedersi se davvero Allegri ci stia puntando o se quanto visto (anche il fatto di essere messo in campo) sia solo una mossa di mercato. L’addio del calciatore, infatti, è ancora la cosa più probabile. Staremo a vedere.
Attenzione massima al discorso legato a Locatelli. Il tira e molla continua: come detto, s’è parlato della possibilità di rottura, visto che oltre che sulle cifre, l’accordo non ci sarebbe neanche sulle modalità. I neroverdi vorrebbero l’obbligo di riscatto, la Juve no. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro definitivo fra le parti. O si chiude o salta tutto.
Una voce clamorosa da Roma: se salta Locatelli, la Juve potrebbe piombare nuovamente su Luis Alberto. Il giocatore avrebbe trovato un accordo con Lotito. Se dovessero arrivare offerte da 50 milioni di euro, ci sarebbe l’ok da parte del club Capitolino a lasciarlo partire. L’idea, l’ipotesi, sarebbe senza dubbio clamorosa. Si tratta di un calciatore che non ha bisogno di grosse presentazioni e allora viene da pensare quanto potrebbe far bene con la maglia bianconera addosso. Occhi aperti anche qui: non si tratta di un nome messo lì tanto per farlo. Allegri lo stima e lui a Torino, verrebbe anche a piedi.
Chiudiamo con il discorso legato a Dybala: tutte le voci su un possibile addio si allontanano. C’è ottimismo per il rinnovo. I tifosi della Juventus possono davvero esserne felici. La Joya vuole rimanere a Torino e la Juve vuole tenerlo. Avanti tutta. Tutto, mentre Allegri (notizia di poco fa) avrebbe preso una decisione molto pesante su CR7 <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…