In tempo di mercato, nulla può essere escluso a priori e la Juve ne sa qualcosa. Chi avrebbe mai creduto all’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo nell’estate del 2018? O, parlando di cose più recenti, chi avrebbe mai pensato che la Juventus riuscisse a strappare Dusan Vlahovic alla Fiorentina nella scorsa sessione invernale di calciomercato? Insomma, il mercato è veramente imprevedibile e le sorprese possono essere sempre dietro l’angolo.
E parlando di possibili colpi di scena, il noto esperto di calciomercato di fede bianconera Luca Momblano ha sganciato due veri e propri bolidi da pelle d’oca in diretta su Twitch sul canale Juventibus. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla prima clamorosa indiscrezione: “Luis Campos del PSG ha proposto Neymar alla Juve in prestito, mettendo subito in chiaro che il club francese sarebbe disposto a contribuire in maniera significativa al pagamento dell’ingaggio”.
Il giornalista ha poi aggiunto: “La fonte di questa notizia è esterna alla Juve ed è di alto livello. Campos ha incontrato di persona i dirigenti bianconeri“. Momblano però non si è fermato a Neymar ed è andato oltre con un’altra enorme notizia forse ancor più incredibile <<<
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
La seconda indiscrezione rivelata dall’esperto di mercato riguarda infatti CR7: “Cristiano Ronaldo si è riproposto alla Juventus, Jorge Mendes lo ha offerto alla Vecchia Signora. La Juve non ha respinto questa proposta, ma ovviamente si devono fare dei ragionamenti e ci sarebbero delle cose da risolvere. Comunque il modo di far quadrare i conti ci sarebbe. La mia fonte su questa notizia in questo caso è interna alla Juventus. Vi dico la mia. Quello bianconero è un top club affermato a livello mondiale. Ci sta che giocatori come Neymar e CR7 vengano offerti”.
Momblano ha poi concluso: “Adesso tutto dipende da cosa vuole fare la Juventus. E’ la stessa storia di Suarez che, come sappiamo, è stato offerto”. Non ci rimane dunque che attendere ulteriori novità su queste due clamorose indiscrezioni, di cui ovviamente vi terremo al corrente. In tutto questo però, le novità non sono ancora finite. Nuovo ribaltone totale per Di Maria e Pedullà annuncia: “Svolta per un altro colpaccio” <<<
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…