[fncvideo id=706541 autoplay=true]
Non si aspetterà di certo gennaio per parlare tutti i santi giorni di calciomercato. Sulla Juventus stanno circolando tante voci e indiscrezioni che piano piano stanno trovando conferma. Alla Continassa sta bollendo in pentola qualcosa di grossa sia per gennaio che per la prossima estate.
Come detto, sulle prossime mosse bianconere si sta scrivendo tantissimo, anche all’estero. Abbiamo raccolto per voi nella nostra consueta raffica le news più interessanti e che potrebbero tramutarsi in qualcosa di concreto nel medio periodo. Vi invitiamo a sfogliare velocemente con noi le 7 notizie di oggi<<<
[fncvideo id=706356 autoplay=true]
Finalmente l’erede di Chiellini
La Juventus ha bisogno di rinforzare il reparto difensivo, visto che un sostituto vero e proprio dell’ex capitano bianconero non è stato preso. Secondo DiarioGol, la Vecchia Signora sarebbe intenzionata a provare il colpaccio Rudiger. Il tedesco conosce bene la Serie A e rappresenterebbe una garanzia di rendimento.
Non solo Rudiger dal Real Madrid. Il progetto ambizioso della Juve prevedrebbe anche Toni Kroos, straordinario centrocampista delle Merengues, che vedrà il suo contratto scadere il prossimo giugno.
[fncvideo id=706275 autoplay=true]
Voce dalla Spagna
Nonostante le smentite del suo agente, Arthur non viene molto considerato da Klopp al Liverpool, tanto che si è parlato di un possibile ritorno del brasiliano alla Juve già a gennaio.
Come racconta l’Estadio Deportivo, l’ex Barcellona potrebbe trasferirsi al Siviglia, che cerca un calciatore con quelle caratteristiche. Un’opzione da tenere sott’occhio e che i bianconeri valuterebbero senza problemi. Dalla stagione 2020-2021, infatti, è possibile per un calciatore giocare in tre squadre in una stagione e non soltanto due come accadeva prima.
[fncvideo id=705898 autoplay=true]
Simeone lo spedisce a Torino
Rivelazione dello scorso campionato di Serie A, Nahuel Molina sta faticando non poco all’Atletico Madrid, che questa estate ha versato 20 milioni di euro nelle casse dell’Udinese.
In Spagna si sta parlando di un Simeone non particolarmente contento del terzino argentino, tanto da preferirgli stabilmente Marcos Llorente. Vecchio pallino di Cherubini, Molina potrebbe di nuovo finire nel mirino della Juventus, che ha bisogno di un terzino di spinta che sappia giocare su entrambe le fasce.
[fncvideo id=705623 autoplay=true]
Suggestione Dumfries
Non è un mistero che alla Juve piaccia Denzel Dumfries, l’erede perfetto di Juan Cuadrado che saluterà a fine stagione.
Nelle segrete stanze della Continassa si parla di una possibile proposta di prestito biennale con opzione di riscatto intorno ai 50 milioni di euro. Un’offerta sicuramente allettante per i nerazzurri, che hanno un disperato bisogno di fare cassa. Vedremo se Marotta deciderà di cedere uno dei propri gioielli ai rivali storici.
[fncvideo id=705364 autoplay=true]
Conferma su N’Dicka
Il centrale dell’Eintracht si sta confermando ad ottimi livelli. Gli osservatori bianconeri stanno comunicando report sempre più lusinghieri.
A favorire l’approdo del difensore classe ’99 alla Juventus anche la sua situazione contrattuale. A giugno terminerà la sua avventura con il club tedesco e la Juve potrà ingaggiarlo a parametro zero. La dirigenza torinese sta pensando di muoversi per N’Dicka già a gennaio, bloccandolo, per non rischiare di farselo soffiare dalla concorrenza delle altre big europee.
[fncvideo id=705001 autoplay=true]
Donnarumma bianconero
L’ex Milan è diventato titolare a tutti gli effetti al Psg. Il nuovo tecnico Galtier ha posto fine all’alternanza con Navas. Tuttavia in Francia scrivono di una possibile cessione del portiere italiano a giugno.
Il club transalpino sarebbe orientato ad ingaggiare a parametro zero Oblak, attualmente all’Atletico Madrid. Il piano della Juventus sarebbe quello di cedere Szczesny, che ha tanto mercato in Premier, per una cifra di 15-20 milioni da reinvestire su Donnarumma. Ringiovanire il reparto di ben 9 anni rappresenterebbe una mossa importantissima. C’è da capire quanto pretenderà il Psg per il giovane portiere italiano, ma l’idea continua a frullare nella testa della dirigenza piemontese.
[fncvideo id=702305 autoplay=true]
Può arrivare a gennaio
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus potrebbe ben presto chiudere un altro affare con il Psg.
I bianconeri vorrebbero proporre ai transalpini il prestito di Juan Bernat a gennaio, per poi valutarne il riscatto a giugno. Galtier non si opporrebbe alla partenza del terzino spagnolo e la Juve si ritroverebbe in casa un calciatore subito pronto per giocare titolare. Rimanendo in tema mercato, attenzione perché Cherubini ha intenzione di ribaltare l’attacco bianconero: almeno 3 in arrivo<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…