Calciomercato Juve

Mercato Juve – Agnelli tratta un nome segreto da 90 milioni, dicono | News

Il mercato della Juve sta ruotando intorno a nomi ormai ben noti da tempo. Matthijs de Ligt in uscita più i vari Nicolò Zaniolo, Kalidou Koulibaly, Gabriel, Nahuel Molina e ancora tanti altri in entrata. Le tre trattative più calde del momento sono senza dubbio quella relativa al trequartista giallorosso con la Roma, quella con il Bayern Monaco per la cessione di De Ligt e quella per il sostituto del centrale olandese, con KK che rimane in cima alla lista della Juventus. Ma il calciomercato bianconero si muove anche sotto traccia per altri nomi, magari non così tanto reclamizzati come gli altri. In particolare, stando alle ultime notizie di mercato, la Juve avrebbe un obiettivo enorme nel mirino.

Un nome segreto, un Mister X sul quale i vertici bianconeri – con addirittura il presidente Agnelli in prima linea – che ci starebbero lavorando sul serio. La soffiata è stata confermata anche dal noto giornalista Andrea Bosco nel suo editoriale per TuttoJuve. “Non dirò il nome del centrocampista tedesco che la Juventus ha messo nel mirino. – scrive il giornalista, che poi continua – Mi è stato riferito che si sarebbe mosso Andrea Agnelli in persona con l’Ad della società che lo ha sotto contratto”. La Juve avrebbe anche registrato la richiesta da parte di questo club per il giocatore misterioso: 90 milioni di euro. Bosco sottolinea anche che “le potenzialità del giocatore in questione sono enormi. Uno dei quattro migliori in Europa, probabilmente, nel suo ruolo”. Ma chi potrebbe essere quindi questo giocatore? Incrociando le informazioni rivelate dal giornalista, noi abbiamo cercato di rispondere a questa domanda. E i nomi che sono usciti fuori, in effetti, sono di quelli davvero importanti.

Juve, ecco i papabili Mister X

Un centrocampista totale di nazionalità tedesca e dai costi molto elevati. Il primo indiziato potrebbe essere Joshua Kimmich, 27enne di proprietà del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca. Un giocatore esperto e di livello internazionale, molto duttile e dalla valutazione che si aggira proprio intorno agli 80/90 milioni di euro. Oppure c’è Leon Goretzka, altro campione tedesco in forza al Bayern. Il vero prototipo del “tuttocampista”, che abbina grandi qualità fisiche ad un’ottima tecnica. Più complicato invece che si possa trattare di Kai Havertz: il giocatore del Chelsea è molto più offensivo e probabilmente costerebbe più di 90 milioni di euro. Occhio infine a due suggestioni di grandissime prospettive future: Jamal Musiala e Florian Wirtz. Il primo, sempre del Bayern, è un trequartista di 19 anni che è esploso nell’0ultima stagione in Baviera. Occhio però soprattutto a Wirtz del Bayer Leverkusen, altro classe 2003 che è stato già accostato alla Juventus nel recente passato. Un predestinato, dai costi molto vicini a quelli di cui abbiamo parlato. Uno di questi potrebbe veramente essere il Mister X bianconero, staremo a vedere. Nel frattempo, ci sono nuove indiscrezioni clamorose per il mercato bianconero. Koulibaly al posto di De Ligt? Colpo di scena: Bargiggia spiazza tutti non una notizia improvvisa! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Verso Milan-Juve: il momento di forma delle due squadre

In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…

23/11/2024
  • Juve News

Ex Juve, Rabiot chiama Pogba: “Gli consiglio di venire a Marsiglia”

L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…

23/11/2024
  • Juve News

Milan, allarme in attacco in vista della Juve: Pulisic a rischio

Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…

23/11/2024
  • Continassa

Juve, la probabile formazione contro il Milan: McKennie prima punta

La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…

23/11/2024
  • Juve News

Juve, Van der Meyde: “Koopmeiners tra i migliori centrocampisti al mondo”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…

23/11/2024
  • Juve News

Juve, Moggi: “Vlahovic? A gennaio resta, è prigioniero dello stipendio”

Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…

23/11/2024