Calciomercato Juve

Mercato Juve / Mendes scatenato, non solo CR7: “Ecco cosa ha proposto!”

Ultime news

Sono ore caldissime per il mercato in casa Juve. La dirigenza bianconera ha incontrato Jorge Mendes ed è alle prese con i sempre più grossi dubbi sul futuro di Cristiano Ronaldo. Ma pare che Cherubini e soci stiano lavorando anche su un altro fronte.

Oltre a dover sistemare la questione CR7, la Juventus deve ancora liberarsi di alcuni esuberi e completare la rosa con qualche nuovo acquisto. Proprio a questo proposito, nelle ultime ore sono arrivate delle importanti novità.

Stando alle ultime indiscrezioni infatti, Jorge Mendes e la Juve avrebbero parlato anche di un possibile scambio che avrebbe davvero del clamoroso: ecco tutti i dettagli <<<

Scambio clamoroso

Nelle ultime ore non si parla d’altro che del futuro di Cristiano Ronaldo, che probabilmente verrà definito a breve. Ma la Juve ha ancora molta carne al fuoco e il tempo stringe anche per quanto riguarda le altre operazioni. Le ultime notizie parlano di una nuova opportunità di mercato per la Juve, che si sarebbe aperta proprio nel corso dei colloqui con Jorge Mendes su CR7.

Carlo Laudisa, esperto di calciomercato e giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha spiegato che nel corso dell’incontro tra la Juventus e Jorge Mendes non si sarebbe parlato soltanto di Cristiano Ronaldo. Anzi – forse anche per distendere i rapporti che si sono fatti tesi per la vicenda CR7 – il super agente portoghese avrebbe proposto alla Vecchia Signora anche un altro affare molto interessante.

“Non solo CR7 . Nel summit con la Juventus, Mendes propone uno scambio tra Ramsey e Ruben Neves. Il Wolverhampton valuta il nazionale portoghese 30 milioni – ha scritto il giornalista su Twitter, annunciando questa nuova clamorosa possibilità. Ramsey ha un ingaggio molto pesante e la Juventus se ne libererebbe con piacere. Da capire se il profilo di Ruben Neves, centrocampista poliedrico classe ’97, possa essere interessante per la Vecchia Signora. A nostro parere, decisamente sì: Neves ringiovanirebbe il centrocampo della Juve e risolverebbe anche il problema Ramsey. Nel frattempo però, attenzione ad un nuovo colpo di scena, Pedullà dà l’annuncio: “Colpo a sorpresa, trattativa in chiusura!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Marchegiani: “Contro il Monza mi è piaciuta per 15′ minuti”

Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Guardalà: “Vlahovic non nervoso per la sostituzione…”

Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…

23/12/2024
  • Juve News

Di Gennaro: “La Juventus non fa paura come una volta”

Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…

23/12/2024
  • Juve News

Zeytulaev: “Sarei curioso di vedere Gasperini alla Juventus”

Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Vlahovic servirebbe preservarlo”

Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Sabatini: “Contro il Monza vittoria con prestazione modesta”

Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…

23/12/2024