In casa Juve, è caccia all’esterno sul mercato. Angel Di Maria rimane sempre in lizza, non è sfumato definitivamente, ma ogni giorno che passa l’affare si fa più complicato. La Juventus – come è normale che sia – sta sondando anche altre ali, anche perché in quel reparto avrebbe intenzione comunque di fare due innesti.
L’altro nome che sta circolando da qualche tempo con molta insistenza è quello di Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Francoforte. La Juve l’ha certamente messo nel mirino come obiettivo di mercato, tanto che l’autorevole quotidiano tedesco Bild qualche giorno fa dava la trattativa quasi in chiusura.
Le nuove indiscrezioni riportate sempre dalla stessa fonte parlano di un rilancio da parte dell’Eintracht per il rinnovo, ma Kostic avrebbe in mente di cambiare aria. La Juventus dunque sarebbe sempre in prima linea per l’esterno serbo, con i tedeschi che chiedono circa 20 milioni per lasciarlo partire. La trattativa prosegue. Non solo Kostic, però. La vera novità col botto lanciata in queste ore dalla Bild infatti riguarda un altro nome a sorpresa e decisamente clamoroso che sarebbe finito nelle mire di mercato della Juve <<<
Oltre ad un paio di esterni d’attacco, il focus del calciomercato della Juventus è ovviamente concentrato pure sugli altri reparti. Con il centrocampo che ha sempre la priorità. Lì in mezzo servono infatti i rinforzi di maggior qualità. Il primo, salvo clamorose e improbabili sorprese, sarà Paul Pogba. E poi?
Poi la Juve potrebbe decidere di mettere a segno anche un altro grande colpo di mercato per la mediana. Molto dipenderà dalle cessioni e da questo punto di vista si registrano movimenti sul fronte Arthur: nelle scorse ore ci sono stati contatti tra la dirigenza e l’entourage del brasiliano per iniziare ad apparecchiare la possibile cessione. Tornando alle indiscrezioni in entrata però, come detto la Bild ha sganciato una nuova suggestione da paura.
Secondo il quotidiano tedesco infatti, la Juventus starebbe monitorando la situazione relativa al futuro di Ilkay Gundogan, che non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 con il Manchester City. Senza prolungamento, il centrocampista finirà subito sul mercato e la Juve sarebbe lì pronta ad approfittarne. Registriamo dunque questa voce clamorosa, in attesa di ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo però, attenzione anche ad altre grosse novità. Allegri sogna una formazione da brividi per la prossima stagione: eccola! <<<
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…