[fncvideo id=722871 autoplay=true]
In casa Juventus si respira un’aria particolare. Questo per una ragione molto semplice: i bianconeri hanno la necessità assoluta di dare una svolta alla propria sessione di calciomercato con delle operazioni che possano rendere la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri migliore rispetto a quella attuale e che – soprattutto – possa lottare immediatamente per lo scudetto. E’ per questo motivo che in questi giorni e in queste settimane, state sentendo e leggendo news di ogni sorta rispetto alle possibili mosse della Juve.
Novità interessanti arrivano in casa Juve per quel che riguarda il futuro di diversi calciatori. Alcuni big sono in bilico e dei colpi in entrata potrebbero diventare realtà nell’arco di qualche settimana. Di fatto, per fare il punto della situazione su tutto, abbiamo deciso di realizzare una raffica con tutte le ultime novità: iniziamo dalla prima notizia per scorrerle via via tutte <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
La prima notizia di cui vogliamo parlarvi riguarda Dusan Vlahovic. Stando alle indiscrezioni di questi ultimi giorni sul calciatore non ci sarebbero solamente gli occhi della Premier League e del Bayern Monaco. Ora, oltre a Inghilterra e Germania, attenzioni molto importanti arrivano anche dalla Spagna dove il Real Madrid ci starebbe facendo un pensierino. Come andrà a finire, lo scopriremo nell’arco delle prossime settimane. Ma le possibilità di un addio sembrano aumentare con il passare dei giorni. E Allegri, non pare opporsi in maniera incredibile per tenere il Serbo a Torino. Ma ora andiamo avanti con le altre news.
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
La seconda notizia di cui parlare nella nostra raffica riguarda invece Milikovic-Savic. Ve ne abbiamo parlato: c’è un accordo con il calciatore. Accordo raggiunto da tempo. Sergej non vede l’ora di arrivare a Torino, anche senza Europa verrebbe di corsa. Il problema è Lotito. Che non scende sotto la soglia dei 40 milioni di euro per l’addio. Tra un anno il Serbo sarà prendibile in maniera gratuita, considerando che il contratto con la Lazio non verrà rinnovato. Nel caso non si trovasse un accordo ora, questa potrebbe essere la soluzione più utile alla Juve.
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
In questi giorni abbiamo letto anche di voci che vorrebbero la Juventus pronta ad ascoltare offerte per un addio di Bremer. La nostra redazione s’è informata: in questo senso non sembra esserci nessuna possibilità. Stando alle nostre indiscrezioni, infatti, Allegri avrebbe stoppato qualsiasi cosa sul nascere. Bremer non deve andare via dalla Juve. E via, non andrà. E ora, chiudiamo con la notizia più significativa della raffica.
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
Dybala al Galatasaray e Zaniolo alla Juventus. Eccolo l’annuncio arrivato in questi minuti, l’indiscrezione che fa tremare le stanze del calciomercato Italiano. Oggi l’ex Roma ha parlato: “Sogno la Juve”, ha detto. Ma i bianconeri non vogliono mettersi a fare trattative di alto costo con il Gala. Che però, potrebbe cedere qualcosa sul prezzo, riuscendo a prendere Dybala. L’operazione potrebbe andare in porto nelle prossime settimane. La Juve attende e valuta. Il sì del calciatore, ce l’ha già. E attenzione! Parlando del mercato della Juventus, Giuntoli avrebbe deciso 2 colpi da chiudere subito! <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…