In tempo di mercato, le voci e le notizie impazzano senza sosta e la Juve è sicuramente tra le protagoniste di tantissime indiscrezioni in questo momento. Tra rinnovi in bilico, possibili cessioni e nuovi colpi in entrata, di carne al fuoco ce n’è molta dalle parti della Continassa. La dirigenza bianconera è al lavoro e le ultime notizie di calciomercato lo confermano in pieno.
Per quanto riguarda i rinnovi, il tema bollente è ovviamente quello che coinvolge Paulo Dybala. Il futuro della Joya pare essere sempre più incerto, dopo le voci circolate nelle scorse ore. Tanti top club avrebbero già drizzato le antenne: Atletico Madrid, Real Madrid, Barcellona, Tottenham ma anche Beppe Marotta sarebbero pronti ad approfittare del possibile divorzio tra l’argentino e la Juventus. Questione ancora aperta.
In uscita invece i nomi caldi sono soprattutto quelli di Ramsey e Arthur. In particolare, il brasiliano sarebbe in trattative avanzate con l’Arsenal e avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in Inghilterra. La Juve però vuole trovare un sostituto prima di lasciar partire l’ex Barcellona. Infine, il mercato in entrata. I bianconeri si stanno muovendo su più fronti, ma la notizia più clamorosa delle ultime ore riguarda forse il nome più grosso in orbita Juventus <<<
Non è un segreto che la Vecchia Signora voglia rinforzare il proprio reparto avanzato, sia nell’immediato che in prospettiva futura. A gennaio si cerca un profilo low cost, mentre in vista della prossima estate la Juve prepara il vero colpo grosso per l’attacco. Da questo punto di vista, è arrivata una notizia davvero importante.
Stando infatti a quanto rivelato dal giornalista Franco Leonetti, i bianconeri avrebbero compiuto passi importanti per il vero sogno di calciomercato della Juventus.
“Nella serata di ieri (13 gennaio, ndr.) ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic“. Un annuncio che conferma come la Juve stia continuando a lavorare per il centravanti serbo per la prossima estate. Apertura totale da parte del giocatore, anche se i costi dell’operazione continuano a spaventare. Madama però non vuole mollare e continua a tessere la sua tela intorno a Vlahovic in vista della prossima stagione. Intanto però, proprio in queste ore, Gianluca Di Marzio ha sganciato una nuova bomba di mercato in diretta Sky: “Attenzione, Allegri lo vuole subito a Torino!” <<<
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa…