Mercato, la Juve è impazzita? Al posto di Vlahovic vogliono prendere...

Mercato, la Juve è impazzita? Al posto di Vlahovic vogliono prendere…

Vlahovic
Vlahovic rischia il posto a fine anno. Ma la Juve avrebbe in mente un sostituto particolare: sono impazziti?

Le mosse della Juve sul mercato estivo

[fncvideo id=718339 autoplay=true]

In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe avvenire in estate, quando il calciomercato aprirà ufficialmente i battenti. La Juventus sembra essere abbastanza confusa, per ora. E in effetti dalle notizie che escono fuori, questa assenza di idee chiare si percepisce. Va detto che ogni indiscrezione va presa con le pinze ma il punto di partenza sarà sempre e comunque legato prima di ogni cosa alle uscite.

Vlahovic rischia grosso

Probabilmente lo sa anche lui, Dusan. Vlahovic non sta segnando ma quel che più preoccupa è che ora come non mai, sembra un calciatore triste. Lo diciamo sportivamente parlando, ovviamente. Quando è arrivato aveva fame, rabbia e voglia di spaccare il mondo. Oggi sembra più spento e questo, non può non preoccupare. Anche per questa ragione – soprattutto per questa ragione – la Juventus si sta guardando intorno per cercare un calciatore su cui puntare lì davanti. Ovviamente, dopo aver aver venduto eventualmente Dusan a una somma superiore agli 80 milioni di euro. Ebbene: in queste ultime ore si sta facendo largo un nome che però, a noi, delude parecchio <<<

Il sostituto di Vlahovic non può essere lui

La Juventus si muove in sede di mercato e cerca di capire dove andare a colpire. Lo fa senza un ordine ben stabilito, ma è ovvio considerando che non siamo neanche sicuri che il prossimo anno sulla panchina ci sarà Allegri.

Per l’attacco, scrivono in Spagna, la Juve ha scelto Scamacca. La Juve avrebbe deciso di puntare fortissimo sull’ex Sassuolo e a noi di Juvenews, viene spontanea una domanda: in casa bianconera sono impazziti?

Per carità, Scamacca è senza dubbio un calciatore di livello e di prospettiva. Ma come si può anche solo lontanamente immaginare di andare a sostituire uno come Vlahovic (anche se non sta segnando molto) con uno come Scamacca? Dov’è il peso del bomber che serve e che occorre ad una squadra come la Juventus? Per noi sarebbe un’autentica pazzia. Per la Juve, servono profili di alto rango e non calciatori che – avendo fallito in Premier – debbano tornare in Italia a cercar gloria nel club più prestigioso del paese. Si guardi altrove, nella maniera più assoluta. In tutto questo, occhio. Poco fa è arrivata una notizia importantissima riguardante i rinnovi di Rabiot e Di Maria <<<

x