Ultime news
Il momento negativo che sta attraversando la Juventus sta stravolgendo i piani della dirigenza. La società punta a tornare competitiva nel minor tempo possibile e per riuscirci dovrà fare un gran lavoro sul mercato. Ma attenzione anche alle questioni interne, perché tantissimi calcitatori bianconeri sono tutt’altro che certi del proprio futuro.
La Juve deve ancora mettere a posto diverse situazioni contrattuali e cercare di piazzare sul mercato i giocatori ormai fuori dal progetto. Massimiliano Allegri chiede rinforzi importanti e per finanziarne gli acquisti ci sarà bisogno di qualche cessione. Nel frattempo arrivano grandi novità su uno degli affari più grossi di questo periodo.
Secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe vicinissima l’ufficialità del prossimo grande affare bianconero: ecco tutti i dettagli <<<
Firme vicine
Tra le tante questioni in sospeso di casa Juve c’è ancora il rinnovo di Paulo Dybala. Le trattative tra la società e l’entourage del numero 10 stanno andando avanti da moltissimi mesi, ma le parti non sono mai arrivate a un’intesa definitiva. Ora la situazione sarebbe sul punto di sbloccarsi e l’ultimo annuncio di Gianluca Di Marzio sembrerebbe confermare tutto.
Secondo il guru del calciomercato italiano, che ha fatto il punto della situazione sul suo sito ufficiale, la firma del nuovo contratto di Dybala sarebbe ormai ad un passo. L’argentino dovrebbe legarsi alla Juventus fino al 2025, mantenendo un ruolo centrale nel nuovo progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Adesso resta da capire quando avverrà il prossimo incontro.
Al momento non esisterebbe una data fissata per la prossima riunione tra la società e Jorge Antun, agente di Dybala. Ma Di Marzio ha assicurato che il prossimo incontro sarà quello decisivo: le parti non si incontreranno più per discutere dettagli, ma per mettere nero su bianco il nuovo accordo. Nel frattempo però, in casa bianconera è scoppiata la bufera: terremoto plusvalenze, ecco cosa rischia il club! <<<