[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Quelle che si stanno vivendo in casa Juventus sono ore senza dubbio importanti. Giuntoli sta prendendo contatto non solo con Allegri (con cui ha già parlato) ma anche con alcuni calciatori di cui ha chiesto numeri di telefono. Il piano è ovviamente quello di avere le idee chiare anche per capire su quale base far poggiare un progetto che dovrà essere – per certi versi – rivoluzionario.
In questo senso Juvenews ha raccolto qualche notizia significativa: Giuntoli sembra essere più che mai pronto a prendere in mano la situazione. Sa bene che dovrà fare delle scelte pesanti ed è in questo senso che è molto importante riportarvi le parole di Alfredo Pedullà che senza mezzi termini ha spiegato quello che potrebbe accadere e quello che sarebbe nella testa e nella mente dell’ex dirigente azzurro. E allora, ecco cosa ha detto <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia è tornato a fare il punto della situazione rispetto a quelle che potrebbero essere le mosse della Juventus in questa sessione di calciomercato. Giuntoli pare avere le idee chiare anche su dei nomi molto grossi. E di seguito, vi riportiamo quelle che sono le dichiarazioni del giornalista.
“Iniziamo col dire che in questo momento, in casa Juventus, ci sono diversi calciatori che non sembrano incedibili. Stando a quello che posso riportarvi, qualche cosa di grosso potrebbe muoversi anche in relazione a Pogba. A quanto pare, dovessero arrivare delle proposte per lui, la Juventus sarebbe pronta a prenderle in considerazione. Vi dico: lui si è presentato con grande entusiasmo, vuole ripartire alla grande, ma allo stesso tempo per la Juve non ci sono incedibili. Per questo, ci sono anche altri nomi grossi che potrebbero finire sul mercato“.
“I primi due nomi che per la Juventus non sono incedibili sono relativi a Bremer e Chiesa. Sì, anche loro due per il club bianconero – e dunque per Giuntoli – non sono incedibili. Di fronte ad offerte importanti, potrebbero dire addio. Ma c’è di più anche rispetto ad altri nomi“.
“Da quanto ho saputo ci sono anche altri calciatori che potrebbero finire sul mercato. Sto parlando sia di Vlahovic, che di Locatelli. Pure loro rischiano di salutare dovessero arrivare proposte di un certo tipo sul tavolo del club bianconero. E nemmeno Iling Junior è sicuro di restare a Torino. Sarà un lavoro profondo per le uscite: Zakaria, Arthur e McKennie“. Insomma, come avete capito la situazione è assolutamente in bilico. Detto questo, attenzione al massimo: Giuntoli avrebbe infatti in mente qualcosa di davvero clamoroso per il mercato della Juve <<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…