Si muove la Juventus sul mercato
[fncvideo id=710769 autoplay=true]
Si avvicina la gara importantissima di Champions con il Psg che purtroppo non permetterà alla Juventus di rimanere nella più prestigiosa competizione europea, ma potrà garantirgli quantomeno l’approdo in Europa League. Rimanere nelle coppe sarà fondamentale soprattutto dal punto di vista economico.
Juve determinata ad effettuare un’importante campagna acquisti
La Vecchia Signora recupererà la maggior parte dei suoi gioielli direttamente nel 2023, anno in cui andrà in scena un’autentica rivoluzione della rosa bianconera. Fra gennaio e giugno la squadra dovrebbe cambiare completamente volto. In particolare Agnelli avrebbe deciso di dare uno scossone anche all’ambiente, portando a Torino un colpo ad effetto stile Cristiano Ronaldo. Di questo e di altro parliamo nella consueta raffica bianconera. Buona lettura<<<
Arriva la smentita
[fncvideo id=710711 autoplay=true]
Si stava parlando nelle ultime ore di un interesse della Juventus per Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro vedrà il suo contratto con il Biscione scadere nel 2024, ma secondo Nicolò Schira le trattative per il rinnovo sarebbero a buon punto. Un prolungamento ovviamente chiuderebbe qualsiasi possibilità di addio.
La Juventus tiene comunque gli occhi aperti sui centrali di casa Inter. Stefan de Vrij non sembra voler firmare il rinnovo e si libererà a zero a giugno. Cherubini lo ha messo nel mirino per rinforzare il reparto arretrato della Vecchia Signora.
Retroscena Pioli
[fncvideo id=710501 autoplay=true]
Come rivelato da Repubblica, la dirigenza bianconera aveva preso in considerazione anche Stefano Pioli nelle scorse settimane come possibile sostituto di Allegri.
Il recente rinnovo del tecnico parmense con il Diavolo fino al 2025 ha allontanato le sirene juventine dal mister rossonero.
Piace il nazionale francese
[fncvideo id=710362 autoplay=true]
Benjamin Pavard è in rotta con Nagelsmann, tanto è vero che sabato il difensore francese ha lasciato anzitempo l’allenamento con un gesto di stizza. In Germania scrivono che la concorrenza di Mazraoui e di Upamecano stanno rendendo la vita difficile all’ex titolarissimo del Bayern Monaco. In poche parole il giocatore del club bavarese non starebbe reggendo la pressione dal punto di vista mentale.
Ecco allora che la Juventus potrebbe inserirsi per il classe ’96, profilo che piace molto anche ad Allegri. La valutazione del transalpino si aggira sui 30 milioni, ma visto il contratto in scadenza nel 2024 e le poche possibilità di arrivare ad un rinnovo, si potrebbe arrivare ad uno sconto sul prezzo iniziale.
Colpo alla Ronaldo
[fncvideo id=710106 autoplay=true]
Vi avevamo già parlato dell’interesse concreto della Juventus per Eden Hazard del Real Madrid. Come rivela Elnacional ci sarebbero già stati colloqui fra i bianconeri ed i Blancos per arrivare ad un accordo per il gioiello belga. L’ex Chelsea è fuori dal progetto Ancelotti e potrebbe partire per appena 15 milioni.
Prezzo derivante anche dall’ottimo rapporto fra Andrea Agnelli e Florentino Perez. Un affare praticamente già apparecchiato. L’unico dubbio riguarda le condizioni fisiche del fantasista belga, ma il profilo sarebbe perfetto, potendo ricoprire sia il ruolo di esterno destro che sinistro. Se arriveranno rassicurazioni sulla tenuta fisica del classe ’91, un suo arrivo alla Continassa a gennaio potrebbe tramutarsi in realtà. E intanto arrivano altre notizie piuttosto importanti sul futuro dei bianconeri: spunta Mancini per la panchina e si pensa ad uno scambio immediato per gennaio<<<