Ormai le indiscrezioni e le novità riguardanti il mercato della Juve sono all’ordine del giorno. Questo infatti è inevitabilmente un periodo molto caldo da questo punto di vista. A gennaio si aprirà la finestra invernale di calciomercato, quindi è proprio questo il momento in cui sul web e non solo impazzano le voci su quello che potrebbe succedere tra qualche settimana.
E come al solito, insieme alle normali notizie di mercato, spuntano anche alcuni rumors davvero clamorosi. Preparatevi, perché vi parleremo nel dettaglio di alcuni di questi più avanti. Quel che è certo però è che in casa bianconera la voglia e la necessità di intervenire c’è, eccome.
La dirigenza avrebbe già individuato quelle che sarebbero le priorità principali. E dunque quelli che dovranno essere i colpi da consegnare sin da subito a Massimiliano Allegri, già a gennaio. Tra questi, c’è sicuramente un centrocampista di grosso calibro. E in queste ore, a sorpresa, Sky Sports ha sganciato un nome veramente da capogiro per la Juventus <<<
Nelle ultime settimane alla Vecchia Signora sono stati accostati tanti centrocampisti in vista del mercato di riparazione. In effetti Allegri avrebbe gradito l’arrivo di un mediano in più già dalla scorsa estate. Ora la dirigenza può accontentarlo, seppur in ritardo.
I nomi più caldi del momento paiono essere quelli di Denis Zakaria, Axel Witsel e Nicolò Rovella. I primi due, di spessore internazionale, potrebbero rappresentare delle ghiotte occasioni, visto che il loro contratto è in scadenza il prossimo giugno. Rovella invece sarebbe l’opzione low cost per eccellenza, visto che è “parcheggiato” al Genoa proprio dalla Juventus. Ma, come detto, la redazione inglese di Sky ha fatto pure un altro super nome in ottica bianconera.
Stiamo parlando di Georginio Wijnaldum, che in estate si è trasferito a parametro zero al PSG. Un profilo di spessore internazionale, un campione mondiale e di grande esperienza. Il club francese starebbe pensando di mettere l’olandese sul mercato in prestito, una formula molto gradita dalle parti della Continassa. Secondo Sky Sports, la Juve sarebbe fortemente interessata a Wijnaldum, soprattutto nel caso in cui riuscisse a cedere Aaron Ramsey. Sul campione classe ’90 però ci sarebbe la concorrenza di Marotta, ma anche di alcuni club inglesi. La suggestione comunque è di quelle veramente importanti. In tutto questo però, attenzione all’ultima folle indiscrezione: bomba Lukaku, l’annuncio è clamoroso! <<<
Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus sta valutando diversi nomi dal calciomercato per rinforzare l'attacco. Uno di questi sarebbe…
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultimo…
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della possibile cessione di…
Zirkzee alla Juventus, ci sono aggiornamenti molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere nel…
Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato il momento di forma della Juve…