La Juventus guarda al futuro
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus aspetta di capire quello che accadrà sul rettangolo di gioco ma intanto, al di fuori, si muove per cercare di pianificare nel miglior modo possibile quella che sarà una sessione di calciomercato estiva particolarmente calda. Bisognerà prima di tutto provare a capire quello che potrebbe succedere nel momento in cui calciatori come Rabiot dovesse salutare. E in questo senso le possibilità sono abbastanza ampie. Ma non solo.
Calciomercato, Juventus già all’opera
Ci sono anche degli altri calciatori su cui bisognerà fare delle valutazioni e questi vanno da Pogba a Vlahovic, su cui non mancano gli occhi interessati di diversi club di Premier League. Allo stesso tempo però, delle grosse novità riguarderanno anche i colpi in entrata. Che – ve lo diciamo subito – non mancheranno. In attesa di capire se Giuntoli sarà o meno il prossimo DS (cosa comunque molto probabile) possiamo comunque riportarvi una mossa che la Juventus avrebbe già pronta. Un’offerta pesante per un gran colpo <<<
Elkann prepara il primo colpo
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Tra le indiscrezioni che circolano in queste ore rispetto alla Juventus, ce ne sono alcune che raccontano molto chiaramente quello che potrebbe accadere nel momento in cui la prossima sessione di calciomercato aprirà ufficialmente i battenti.
Molto presto, la Juventus passerà all’azione per quanto riguarda Milinkovic-Savic. A quanto pare, infatti, i bianconeri avrebbero in mente di mettere sul tavolo di Lotito un’offerta per il cartellino del calciatore a cui sarà proposto un contratto da 5 milioni di euro a stagione per 4 anni. Secondo quanto scrive Il Messaggero l’offerta sarebbe praticamente già pronta. Pronta, per essere spedita. Ma quale sarà la risposta di Milinkovic? Noi qualche informazione l’abbiamo raccolta.
Lui è legatissimo alla Lazio ma sa bene che se vuole fare esperienze in club decisamente più grandi, questo è il momento giusto. La Juventus è pronta a prenderlo e lui, è pronto a trasferirsi (come il fratello) a Torino. E’ – insomma – un matrimonio che si può fare. Le possibilità di vederlo alla Juventus il prossimo anno, sono molto alte. Nel frattempo, attenzione. Giuntoli scatenato: ecco la sua lista di mercato per la Juve! <<<