Il borsino bianconero
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
E’ una Juventus agguerrita quella che sta volando in campionato e in Europa League, nonostante le questioni extra-campo che l’hanno colpita. Ma i bianconeri guardano avanti, puntano al massimo e credono con forza nei propri obiettivi. Come è giusto e sacrosanto che sia.
Allegri sta spingendo i suoi vero il raggiungimento di questi obiettivi: andare fino in fondo in Europa League e raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. Difficile, ma non impossibile. Anche perché la Juve ha una doppia strada per tagliare questo traguardo: il campionato e, appunto, l’Europa League. Da questo passerà anche il prossimo calciomercato bianconero, che potrebbe portare in dote alcune grosse sorprese in entrata.
Certo, servirà anche fare cassa. Ma con qualche cessione e qualche sacrificio – oltre che gli introiti europei – la Juventus potrebbe piazzare ancora una volta più di qualche colpo veramente grosso. Le ultime notizie in merito, tra l’altro, lo confermano in pieno: nel mirino della Juve ci sono effettivamente alcuni nomi davvero molto importanti. Noi li abbiamo racchiusi tutti nel nostro borsino, con tutte le percentuali aggiornate dal colpo più difficile a quello più probabile: senza perdere altro tempo dunque, partiamo subito con la carrellata dal primo nome <<<