Ultime notizie
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
E’ tornato l’entusiasmo in casa Juventus dopo gli ultimi risultati positivi. Sei vittorie nelle ultime sette partite e passaggio del turno assicurato sia in Coppa Italia che in Europa League. Quella di Allegri è una squadra in salute, che ha anche ritrovato ufficialmente Pogba. Senza dimenticare un Chiesa in grande crescita. Insomma, ci sarebbero tutti i presupposti per un finale di stagione con i fiocchi.
Focus sul campo, ma anche sul mercato, visto che la prossima estate la Vecchia Signora potrebbe aver bisogno di rinnovare profondamente la propria rosa. In particolare, è notizia di queste ore, l’interesse del club piemontese per due calciatori. Due nomi mai usciti prima<<<
La rivelazione e il veterano
[fncvideo id=720774 autoplay=true]
Sarà il reparto arretrato quello che la Juve dovrà per forza di cose rinnovare il prossimo anno. Con Alex Sandro che viaggia verso il rinnovo. Ci sono grosse possibilità che Cuadrado, Rugani e Gatti salutino a giugno. Anche la permanenza di Bonucci non si può dare per scontata.
La dirigenza piemontese sta lavorando per delle alternative di livello. Piace molto Perr Schuurs, centrale olandese del Torino. Fra le rivelazioni più evidenti del campionato di Serie A. Una continuità di rendimento incredibile per l’ex Ajax, che ha visto la sua valutazione schizzare a 25 milioni di euro.
Ma Schuurs non è l’unico nome sul taccuino bianconero per rinforzare la difesa. Come rivelato da Fichajes.net, la Vecchia Signora e l’Inter si starebbero dando battaglia per arrivare a Inigo Martinez dell’Athletic Bilbao, che vedrà il suo contratto con il club basco scadere il 30 giugno. La Juve avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del calciatore. Lo ritiene un profilo molto utile alla causa, considerando che il nazionale spagnolo potrebbe agire sia da centrale che da terzino sinistro. Ma attenzione perché nel frattempo sono arrivati aggiornamenti clamorosi di mercato su Vlahovic, Bremer, Kessie e non solo<<<