Vi abbiamo più volte parlato di come il prossimo mercato della Juve potrebbe essere davvero decisivo per il futuro dei bianconeri.
Tra le tante voci, arrivano anche notizie più concrete, direttamente dagli addetti ai lavori. È proprio il caso delle ultimissime che stiamo per raccontarvi.
Attenzione però, perché la prima notizia riaccende un grandissimo sogno di calciomercato, mentre l’altra potrebbe aprire uno scenario da incubo <<<
Soprattutto a causa della crisi economica che sta attraversando il mondo del calcio, l’ultimo mercato della Juve è stato più che altro di transizione. Tutto fa però pensare che, a partire dalla prossima stagione, i bianconeri potranno avere più possibilità di investire e lo faranno in maniera decisa. Vi avevamo già parlato di un destino bianconero strettamente legato a Mino Raiola, che rappresenta diversi pezzi grossi già alla Juventus, oltre che vari obiettivi di calciomercato. Il super procuratore ha svelato qualche possibile scenario per i prossimi mesi, dando quindi due grosse notizie per i tifosi bianconeri.
Intervistato da Rai Sport, Mino Raiola ha aperto alla possibilità di realizzare uno dei grandi sogni di tifoseria e dirigenza: “Pogba può tornare, ma dipenderà anche dalla Juve“ – ha dichiarato l’agente. Sin dal suo trasferimento a Manchester, tutto l’ambiente bianconero sogna di poter riabbracciare il campione che ha visto nascere a Torino. Il francese andrà in scadenza di contratto alla fine di questa stagione e gradirebbe il ritorno alla Juventus. Raiola ha fatto capire che il ritorno a casa del ‘Polpo’ è possibile, ma la palla sarà nelle mani della Vecchia Signora. Oltre a questo, il re del mercato ha anche dato un altro aggiornamento che terrorizza i tifosi bianconeri.
Raiola cura anche gli interessi di Matthijs de Ligt e Alessio Romagnoli, vecchio pallino bianconero che gode della stima di Allegri e che andrà in scadenza nel 2022. “Sono due dei difensori più forti in Europa – ha aggiunto il procuratore – e penso che potrebbero giocare insieme alla Juventus il prossimo anno“. Ma attenzione proprio a de Ligt, su cui Raiola è stato tutt’altro che sicuro: “Bisogna stare attenti perché De Ligt potrebbe anche andare via dalla Juve, nei suoi confronti c’è davvero tanto interesse in Europa“. Insomma, se da una parte i tifosi possono tornare a sognare il ritorno di Pogba, dall’altro bisognerà fare molta attenzione al futuro di de Ligt. In tutto questo, occhio: spunta una suggestione a sorpresa, scambio a gennaio! <<<
Continuano le indiscrezioni riguardanti la Juventus e le possibili mosse di mercato. In questo senso…
Alla vigilia della prossima partita di Serie A della Juventus, in conferenze stampa ha parlato…
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i…
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…