Continuano le manovre di mercato in casa Juve. Dalle parti della Continassa infatti già si lavora per le prossime sessioni di calciomercato, quella di gennaio e quella della prossima estate.
Di obiettivi, come vi stiamo raccontando in questi giorni, ce ne sono già tanti sulla lista della spesa della Juventus.
Nelle ultime ore però stanno rimbalzando con frequenza due candidature in particolare, decisamente importanti: ecco di chi si tratta <<<
Todofichajes.net, noto portale spagnolo specializzato in calciomercato, ha lanciato l’indiscrezione: Cherubini starebbe valutando due colpi di grosso calibro dalla Premier League. Anzi, dalla medesima squadra inglese, cioè l’Arsenal. Il primo potrebbe arrivare a parametro zero, mentre per il secondo servirebbe un importante sforzo economico. Ma andiamo con ordine.
L’occasione a parametro zero risponde al nome di Alexandre Lacazette. Il contratto del centravanti francese scadrà a fine anno e non c’è cenno di rinnovo all’orizzonte. Ecco perché il profilo del classe ’91 intriga la Vecchia Signora. E c’è di più. Stando alle ultimissime voci di mercato infatti, la Juve potrebbe tentare di accelerare i tempi e bruciare la concorrenza portando Lacazette a Torino già a gennaio. Basterebbe una piccola offerta all’Arsenal, che lo lascerebbe partire a prezzo di saldo per non perderlo a zero in estate. O così o gratis, la Juventus ci pensa. E nel frattempo, come detto, starebbe valutando anche un altro profilo davvero molto interessante.
Parliamo di Bukayo Saka, gioiellino inglese di 20 anni sempre di proprietà dell’Arsenal valutato circa 50 milioni di euro. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arrivano altre conferme sul fatto che la Juventus sarebbe realmente sulle sue tracce. Certo, il costo dell’eventuale operazione sarebbe elevato, ma le qualità e soprattutto le prospettive del ragazzo starebbero ingolosendo la dirigenza bianconera. Ma la notizia più importante delle ultimissime ore è un’altra, annuncio folle: “Vuole lasciare la Juve a fine stagione” <<<
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…